Trailer e poster di Her di Spike Jonze, con Joaquin Phoenix


Il trailer e il poster della commedia romantica Her diretta da Spike Jonze, interpretato da Joaquin Phoenix, Amy Adams, Rooney Mara.

Warner Bros. Pictures ha rilasciato il trailer e il poster per Her dello sceneggiatore e regista Spike Jonze, interpretato da Joaquin Phoenix, Amy Adams, Rooney Mara, Olivia Wilde e Scarlett Johansson come "Samantha".

Ambientato a Los Angeles, un po' avanti nel futuro, Her segue Theodore Twombly, un complesso, uomo pieno di sentimento che si guadagna da vivere scrivendo toccanti lettere personali per altre persone. Con il cuore spezzato dopo la fine di una lunga relazione, diventa incuriosito per un nuovo, avanzato sistema operativo, che promette di essere una entità individuale per ogni utente. Dopo l'avvio, lui è felice di incontrare "Samantha", una brillante, voce femminile, che è perspicace, sensibile e sorprendentemente divertente. Come i suoi bisogni e desideri crescono, di pari passo con i suoi, la loro amicizia si approfondisce in un amore l'uno per l'altro.

Her per Spike Jonze è una storia originale d'amore che esplora la natura e l'evoluzione dei rischi, dell'intimità nel mondo moderno.

Qui sotto vi lascio al trailer ufficiale di Her, mentre la locandina è disponibile nella galleria fotografica di Her.

Lei
Impostazioni privacy