The Dinosaur Project
The Dinosaur Project

Trailer e Poster per ‘The Dinosaur Project’


Sembra che il progetto The Dinosaur Project sia finalmente completo. Un poster ed un trailer per questo film sono da poche ore stati resi pubblici online e ve li proponiamo in questa pagina. Nel film, padre e figlio si imbarcano in una spedizione in Congo, con una troupe televisiva al seguito per realizzare un documentario. Dopo che […]

Sembra che il progetto The Dinosaur Project sia finalmente completo. Un poster ed un trailer per questo film sono da poche ore stati resi pubblici online e ve li proponiamo in questa pagina.

Nel film, padre e figlio si imbarcano in una spedizione in Congo, con una troupe televisiva al seguito per realizzare un documentario. Dopo che tutti i componenti iniziano misteriosamente a scomparire, filmati recuperati mostrano le immagini straordinarie di dinosauri che si pensava essere estinti da oltre 65 milioni di anni…

Nel cast de The Dinosaur Project ci sono Peter Brooke, Matt Kane e Natasha Loring. Al momento non abbiamo ulteriori informazioni sul progetto e non sappiamo quando la pellicola arriverà nei cinema.

Nel frattempo, accontentiamoci di trailer e poster del film.

The Dinosaur Project
The Dinosaur Project

Impostazioni privacy