The Avengers
The Avengers

Trailer internazionale de ‘The Avengers’ ora disponibile


Lo abbiamo annunciato questa mattina ed ecco che arriva puntuale il primo trailer di “The Avengers“, l’attesissimo film diretto da Joss Whedon che riunisce in un unico capolavoro annunciato i migliori supereroi targati Marvel. Dal prossimo 25 aprile 2012 nelle sale di tutto il mondo, Italia compresa, potremo ammirare in una squadra di personaggi leggendari […]

Lo abbiamo annunciato questa mattina ed ecco che arriva puntuale il primo trailer di “The Avengers“, l’attesissimo film diretto da Joss Whedon che riunisce in un unico capolavoro annunciato i migliori supereroi targati Marvel.

Dal prossimo 25 aprile 2012 nelle sale di tutto il mondo, Italia compresa, potremo ammirare in una squadra di personaggi leggendari quali Iron Man, l’incredibile Hulk, Thor, Captain America, Occhio di Falco e Vedova Nera.

Tanti supereroi che hanno un unico obiettivo: quello di riuscire a sconfiggere un nemico inatteso che minaccia la tranquillità e la sicurezza del mondo. Tocca a Nick Fury, direttore dell’agenzia internazionale per il mantenimento della pace conosciuta come S.H.I.E.L.D., iniziare la fase di reclutamento di una squadra che salvi il pianeta dall’orlo del disastro.

Con persoanggi d’eccezione non poteva mancare un cast d’eccezione. Rivedremo con i loro superpoteri Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner e Samuel L. Jackson

Prepariamoci tutti ad un evento unico ed emozionante, fatto di azione e spettacolari effetti speciali, sempre sperando che la data fissata pe il 25 aprile del prossimo anno non slitti in avanti.

Trailer – The Avengers

The Avengers
Impostazioni privacy