Butter con Jennifer Garner
Butter con Jennifer Garner

Trailer per Butter con Jennifer Garner e Hugh Jackman


La Weinstein Company ha rilasciato il trailer di Butter, la commedia con Jennifer Garner, Hugh Jackman, Alicia Silverstone, Ty Burrell, Yara Shahidi, Ashley Greene e Olivia Wilde. Il film, il cui titolo tradotto vuol dire 'burro', sarà dal 5 ottobre nelle sale USA. Ambientato nel mondo altamente competitivo delle sculture di burro, Butter fonde critica sociale, […]

La Weinstein Company ha rilasciato il trailer di Butter, la commedia con Jennifer Garner, Hugh Jackman, Alicia Silverstone, Ty Burrell, Yara Shahidi, Ashley Greene e Olivia Wilde. Il film, il cui titolo tradotto vuol dire 'burro', sarà dal 5 ottobre nelle sale USA.

Ambientato nel mondo altamente competitivo delle sculture di burro, Butter fonde critica sociale, commedia e dramma scandaloso per raccontare la storia della ambiziosa Laura Pickler (Garner), la First Lady della Carving Butter. Rifiutando di accettare che il marito (Burrell) vuole dimettersi dopo i suoi 15 anni come il "Campione delle sculture di burro dell'Iowa State" e la famiglia Pickler finisce di stare sotto i riflettori, Laura vuole quel titolo per se stessa. Ma la sua offerta per la gloria si complica quando due contendenti improbabili entrano in gara – una, l'amante di suo marito (Wilde), e l'altra ha 10 anni, ed è la figlia adottiva di nome Destiny (Shahidi). Con l'aiuto della sua fiamma del liceo, Boyd (Jackman), Laura si fermerà davanti a nulla per essere incoronata campione, anche se questo significa ricorrere al sabotaggio.   

Al momento non ci sono informazioni circa la distribuzione italiana di Butter, diretto da Jim Field Smith.

Impostazioni privacy