Polisse
Polisse

Trailer per Polisse con Riccardo Scamarcio


È stato rilasciato il primo trailer per Polisse, film che vede come protagonista Riccardo Scamarcio, fortemente voluto dal regista Maiwenn Le Besco per il suo essere carismatico. La pellicola, reduce dalla vittoria del premio della giuria al Festival di Cannes 2011, narra del lavoro duro della polizia francese, impegnata nella routine quotidiana e a risolvere […]

È stato rilasciato il primo trailer per Polisse, film che vede come protagonista Riccardo Scamarcio, fortemente voluto dal regista Maiwenn Le Besco per il suo essere carismatico.

La pellicola, reduce dalla vittoria del premio della giuria al Festival di Cannes 2011, narra del lavoro duro della polizia francese, impegnata nella routine quotidiana e a risolvere i casi legati alla criminalità minorile che sovente occupano lo stato transalpino.

Intenta a risolvere numerosi casi con interrogatori spesso sociali ed etici, la polizia si ritroverà a dover ascoltare numerosi casi di abusi da parte dei genitori e rapportarsi con delle realtà infelici.

Polisse vedrà nel cast, oltre che Riccardo Scamarcio, anche lo stesso Le Besco, nel ruolo di attore-regista, ma anche Joey Starr, Karin Viard, Marina Fois, e Arnaud Henriet.

Polisse sarà distribuito nelle sale italiane dal 3 febbraio da Lucky Red. Vi lasciamo ora al trailer con protagonista proprio l’italiano Scamarcio: il trailer è completamente in lingua italiana.

Polisse
Impostazioni privacy