The Lucky One
The Lucky One

Trailer per ‘The Lucky One’ con Zac Efron


Warner Bros Pictures ha rilasciato, tramite iTunes Movie Trailers, il primo trailer per il loro adattamento di Nicholas Sparks, The Lucky One, interpretato da Zac Efron. Nel dramma diretto da Scott Hicks un marine che sopravvive tre volte in Iraq attribuisce la sua fortuna a una fotografia di una donna che ha portato con se' […]

Warner Bros Pictures ha rilasciato, tramite iTunes Movie Trailers, il primo trailer per il loro adattamento di Nicholas Sparks, The Lucky One, interpretato da Zac Efron.

Nel dramma diretto da Scott Hicks un marine che sopravvive tre volte in Iraq attribuisce la sua fortuna a una fotografia di una donna che ha portato con se' ma che non ha mai avuto l'opportunità di incontrare. Quando torna in città, Logan Thibault (Zac Efron) scopre che il nome della ragazza in foto si chiama Beth (Taylor Schilling) e dove vive, per cui si presenta alla sua porta. Logan finisce per prendere un lavoro presso l'azienda a conduzione familiare di Beth. Nonostante la iniziale diffidenza e le complicazioni della vita, una storia d'amore si sviluppa tra di loro, dando speranza che Beth per Logan potrebbe essere molto più che il suo portafortuna.

The Lucky One arriverà nelle sale americane nel mese di aprile 2012.

Impostazioni privacy