Bianca come il latte rossa come il sangue
Bianca come il latte rossa come il sangue

Trailer, poster e foto per Bianca come il latte rossa come il sangue


trailer, poster e foto di Bianca come il latte rossa come il sangue, film di Giacomo Campiotti con Filippo Scicchitano, Luca Argentero, Aurora Ruffino, Gaia Weiss. Al cinema dal 4 aprile 2013.

Vi presentiamo trailer, poster e foto del film che arriverà nelle sale italiane il 4 aprile, distribuito da 01 Distribution, Bianca come il latte rossa come il sangue. Il film di Giacomo Campiotti vede protagonisti Filippo Scicchitano (Scialla!, Un giorno Speciale), Luca Argentero, Aurora Ruffino, Gaia Weiss ed è tratto dall'omonimo best seller di Alessandro d'Avenia, edito da Mondadori.

C'è un momento in cui si diventa uomini. Non è quando prendi la patente, non è la maturità né votare alle elezioni. E' adesso! Leo è un sedicenne come tanti. Ama le chiacchiere con gli amici, il calcetto, il suo iPod. Eppure la sua vita è Bianca. Almeno fino al giorno in cui incontra il rosso dei capelli di Beatrice. Ed inizia a Sognare.

Segnaliamo che è presente nella colonna sonora la canzone dei Modà, Se si potesse non morire, brano che si è classificato al terzo posto del 63esimo Festival della Canzone Italiana di Sanremo.

Qui di seguito potete vedere il trailer del film, mentre la locandina e le prime foto ufficiali le trovate in anta definizione nella galleria fotografica di Bianca come il latte rossa come il sangue.

Bianca come il latte, rossa come il sangue
Impostazioni privacy