Box Office: Transformers 3 invade il botteghino
Box Office: Transformers 3 invade il botteghino

‘Transformers 4’ e ‘Transformers 5’ si girano insieme, forse


Dopo il successo di “Transformers 3” la Hasbro prevede di produrre il quarto e il quinto episodio al più presto. In una dichiarazione durante il conference call relativo il terzo trimestre sui guadagni della societa’, l’amministratore delegato della Hasbro, Brian Goldner, ha dichiarato che è in trattativa con Paramount Pictures, Michael Bay e Steven Spielberg […]

Dopo il successo di “Transformers 3” la Hasbro prevede di produrre il quarto e il quinto episodio al più presto. In una dichiarazione durante il conference call relativo il terzo trimestre sui guadagni della societa’, l’amministratore delegato della Hasbro, Brian Goldner, ha dichiarato che è in trattativa con Paramount Pictures, Michael Bay e Steven Spielberg per il prossimo film della saga “Transformers”.

Variety ha riportato che la Paramount, che ha la licenza del franchise “Transformers” dalla Hasbro, ritiene che il quarto e quinto capitolo possano essere girati contemporaneamente. Il piano è fatto per salvare il bilancio cosicchè le offerte per il cast e la troupe possono essere negoziate una sola volta.

Per quanto riguarda la trama, lo sceneggiatore Ehren Kruger ha già avuto qualche idea alla quale lo studio Paramount è interessato.

Anche se è stato detto che Bay non può tornare come regista, diverse fonti vicine al progetto hanno rivelato che il regista è ancora interessato a dirigere il prossimo film dei “Transformers”, oltre ad essere collegato come produttore esecutivo insieme a Spielberg. Bay è ora concentrato sul suo progetto chiamato “Pain and Gain” che divrebbe riuscire a terminare prima del prossimo “Transformers” la cui produzione è prevista per l’inizio del 2013.

Transformers 4” e “Transformers 5” potrebbero essere girati senza l’attore protagonista Shia LaBeouf. Lo scorso luglio, durante la premiere newyorkese del terzo capitolo della saga, Sam Witwicky ha affermato: “Se vorranno fare un nuofo film, devono tentare con qualcun altro.” Statham crede di avere la capacità di portare un’immagine diversa per il franchise cinematografico dei robot.

Transformers 3“, che è stato rilasciato il 29 giugno nelle sale, ha incassato 1.100 milioni dollari in tutto il mondo. Il film è inserito nel quarto posto nella classifica dei film che hanno avuto piu’ successo al botteghino.

Transformers – L’Ultimo CavaliereTransformers 4 – L’Era dell’Estinzione
Impostazioni privacy