Transformers 4
Transformers 4

Transformers 4: logo provvisorio e nuovi dettagli sulla trama


Brian Goldner, Presidente e Amministratore Delegato di Hasbro, ha rivelato un logo temporaneo per Transformers 4 di Michael Bay con alcuni dettagli della trama, in occasione della UBS Best Of Americas 2012 Conference. Il portale TFW2005 ha fatto sapere che, mentre Transformers 3 è andato molto bene al botteghino, non sono stati venduti molti giocattoli come l'azienda […]

Brian Goldner, Presidente e Amministratore Delegato di Hasbro, ha rivelato un logo temporaneo per Transformers 4 di Michael Bay con alcuni dettagli della trama, in occasione della UBS Best Of Americas 2012 Conference. Il portale TFW2005 ha fatto sapere che, mentre Transformers 3 è andato molto bene al botteghino, non sono stati venduti molti giocattoli come l'azienda aveva sperato.

Visto l'insuccesso dei giocattoli, Goldner ha spiegato che il cast del quarto capitolo sarà completamente rinnovato:

"Questo è il motivo per cui 'Transformers 4' avrà un nuovo cast di [robot] personaggi. e sarà una storia che ruota attorno a questi nuovi personaggi."

La scelta di continuare il franchise Transformers con nuovi personaggi e nuovi robot corrisponde con le osservazioni formulate dal regista Bay all'inizio di quest'anno, le quali sembravano suggerire anche che Transformers 4 potrebbe essere ambientato nello spazio.

Ehren Kruger sta preparando la sceneggiatura, mentre la data di uscita prevista nelle sale statunitensi è per il 27 giugno 2014.

Transformers 4 – L’Era dell’Estinzione
Impostazioni privacy