Transformers: Earthspark
Transformers: Earthspark

Transformers: Earthspark in Italia su Paramount+ e Nickelodeon


L'alleanza tra la famiglia umana Malto e i leggendari Autobot uniti in una grande missione contro i perfidi Decepticons.

Da sabato 12 novembre 2022, è ufficialmente in Italia la nuova serie animata “Transformers: Earthspark” realizzata in collaborazione con Hasbro, da subito disponibile sulla piattaforma Paramount+ e in onda in televisione su Nickelodeon (al canale 605 di Sky e in streaming su NOW) con i primi due episodi, seguiti da nuovi episodi in onda dal 21 novembre alle ore 20:00, dal lunedì al venerdì.

Originariamente diviso in due frazioni distinti, Autobot e Decepticon, i Transformers stanno per essere scossi con il nuovo Transformers EarthSpark, dove viene introdotto un nuovo gruppo, i Terran, che sono i primi robot Transformers nati sulla Terra. Il nuovo gruppo cambierà completamente il gioco quando si tratterà di combattere con i vari robot e ridefinirà il significato di famiglia.

Celebrando un mondo in cui le famiglie sono “di tutte le forme e dimensioni”, la storia segue la famiglia Malto mentre il loro mondo viene sconvolto quando i Terran, i primi robot Transformers nati sulla Terra, prendono vita. Da qui si forgerà un’alleanza tra la famiglia umana Malto e i leggendari Autobot, uniti in una grande missione contro i perfidi Decepticons.

Nei primi due episodi, dal titolo “Eredita’ segreta”, le guerre dei Transformers sulla Terra si sono concluse con la vittoria degli Autobot, ma alcuni Decepticon continuano a perpetrare la loro attivita’ criminale… Megatron e’ passato dalla parte dei buoni e collabora con la Ghost. Mentre Twitch ottiene la sua forma veicolo grazie a un drone degli Autobot…

Transformers: Earthspark
Transformers: Earthspark

Transformers: EarthSpark
Impostazioni privacy