Bianca come il latte rossa come il sangue
Bianca come il latte rossa come il sangue

Tre clip dal film Bianca come il latte rossa come il sangue


Tre clip dal film Bianca come il latte rossa come il sangue, il film di Giacomo Campiotti con Filippo Scicchitano, Luca Argentero, Aurora Ruffino, Gaia Weiss. Dal 4 aprile al cinema.

Vi presentiamo tre clip da Bianca come il latte rossa come il sangue, il film di Giacomo Campiotti con Filippo Scicchitano, Luca Argentero, Aurora Ruffino, Gaia Weiss. Il film è tratto dall’omonimo best seller di Alessandro D’avenia, edito da Mondadori, e arriverà nelle sale italiane il 4 aprile distribuito da 01 Distribution.

Ricordiamo che è presente nella colonna sonora la canzone dei Moda’ “Se si potesse non morire”, classificatasi al terzo posto del 63esimo Festival della Canzone Italiana di Sanremo. Inoltre, i Modà si esibiranno dal vivo e in diretta al cinema prima del film: l’esibizione live dal The Space Cinema Moderno sarà trasmessa in diretta in tutte le sale del circuito The Space Cinema.

Clip 1 – Bianca come il latte rossa come il sangue
Leo prende in giro il professore (Luca Argentero) al suo primo giorno mentre racconta di come un libro puo’ cambiare la vita; lo interroga e gli mette quattro di voto.

Clip 2 – Bianca come il latte rossa come il sangue
Leo (Filippo Scicchitano) cerca di avvicinarsi a Beatrice ma non ci riesce a parlarle.

Clip 3 – Bianca come il latte rossa come il sangue
Leo va a trovare Beatrice (Gaia Weiss) a casa sua e cerca di tirarla su di morale visto il periodo di grande dolore che sta attraversando.

Bianca come il latte, rossa come il sangue
Impostazioni privacy