Tre foto da 'One for the Money' con Katherine Heigl



di / 11.10.2011
Tre foto da 'One for the Money' con Katherine Heigl

Lionsgate ha rilasciato tre nuove foto tratte dal film One for the Money del regista Julie Ann Robinson la cui distribuzione è prevista per il 27 gennaio 2012 nei cinema americani, mentre ancora senza data è l'uscita italiana.

Oltre a Katherine Heigl che vediamo nelle foto, a completare il cast ci sono Jason O'Mara, Daniel Sunjata, John Leguiziamo, Debbie Reynolds e Debra Monk.

Stephanie è una ragazza fiera di se stessa che proviene dal Jersey, la quale si ritrova senza lavoro ed ha da poco perso la sua auto a causa di un esattore delle tasse. La protagonista inizia la ricerca disperata di qualche soldo veloce finendo per chiedere l'aiuto a suo cugino il quale le offre lavoro presso la sua azienda come agente di recupero in tribunale.

Sebbene Stephanie non possiede un paio di manette e la sua arma preferita è il classico spray al peperoncino, il suo bisogno immediato di denaro non la ferma. Il suo primo incarico è quello di rintracciare un suo ex fidanzato, un poliziotto ricercato e sospettato di omicidio.

Per vedere la galleria fotografica al completo è sufficiente cliccare l'immagine qui sotto proposta.



Apri Box Commenti