Tre uomini e Una Pecora, due nuove clip italiane

Tre uomini e Una Pecora, due nuove clip italiane

Fra una settimana, venerdi 10 febbraio, arriverà nelle sale italiane Tre uomini e Una Pecora, il nuovo film di Stephan Elliot che ha incassato oltre 2,6 Milioni di dollari dai botteghini statunitensi. Il risultato raggiunto in così poco tempo è frutto del continuo e positivo passaparola sull'esilarante wedding commedy del 2012.

Mark Gooder, CEO dell' Icon Fim Distribution, ha dichiarato:

"Stephan ha tutte le intenzioni di produrre film che divertono il pubblico e di dare alle pellicole enormi successi. Il risultato ottenuto al box office durante questa settimana e la reazione incredibilmente entusiastica ottenuta durante le proiezioni, dove le persone applaudivano e ridevano, conferma che Tre Uomini e Una Pecora rimarrà ancora per molto nelle sale cinematografiche"

Tre uomini e Una Pecora è la storia di un "matrimonio da incubo", la cui trama esilarante è disegnata dall'atteggiamento dei tre amici dello sposo, che si rifiutano di accettare i cliché australiani imposti dal padre della sposa. La pellicola è firmata dal regista di Priscilla e La Regina del Deserto, nonchè scrittore e produttore di Death at a Funeral.

Il cast comprende, tra gli altri, Xavier Samuel, Kris Marshall, Kevin Bishop, e Olivia Newton-John nei panni della madre della sposa.

Il regista Stephan Elliot ha commentato: 

" Ho lasciato un'Europa depressa, e sono tornato in Australia con la semplice intenzione di far ridere le persone. E la nostra folle commedia sembra aver reso felici un sacco di spettatori in questo fine settimana"

Di seguito vi proponiamo due delle numerose clip ad oggi disponibili per il film Tre uomini e Una Pecora che potete vedere nell'apposita sezione video della scheda tecnica del film.



Apri Box Commenti