Il Trono di Spade 8
Il Trono di Spade 8

Il Trono di Spade 8: come e dove vedere la stagione finale di Game of Thrones


Sky (via fibra, digitale terrestre, satellite), NOW TV e Chili: ecco dove guardare Il Trono di Spade 8.

Il Trono di Spade è tornato con l'ottava e ultima stagione. Basata sul famoso ciclo di romanzi "Cronache del ghiaccio e del fuoco" di George R.R. Martin, Il Trono di Spade è una serie televisiva di genere fantastico, vincitrice di numerosi Emmy Awards e racconta la lotta per la conquista del potere in un regno vasto e violento.

Come vedere Il Trono di Spade 8? 
Gli episodi della stagione finale de Il Trono di Spade  vanno in onda in contemporanea con gli Stati Uniti dal 15 aprile al 20 maggio (finale di stagione). Le puntate in lingua originale vengono trasmesse alle 3.00 del mattino (contemporanea con la prima visione USA) ogni lunedì su Sky Atlantic, le repliche sono trasmesse il giorno stesso alle 22.15 (solo per il primo episodio in data 15/04/19 la replica sarà trasmessa alle ore 21.15). Ogni episodio viene reso poi disponibile il giorno stesso on demand al termine della messa in onda, ore 4.30. Le puntate in lingua italiana vengono trasmesse in prima serata da lunedì 22 aprile al 27 maggio alle ore 21:15 su Sky Atlantic. Ogni episodio è disponibile on demand contemporaneamente alla messa in onda.

Il canale Sky Atlantic è visibile per i clienti Sky via satellite, fibra, digitale terrestre e in streaming su NOW TV.
Gli episodi della stagione finale de Il Trono di Spade possono essere visti on demand dai clienti Sky TV e NOW TV (con Ticket Serie TV) e in streaming on demand su Chili.

Il Trono di Spade 8 su Sky/NOW TV.
Su NOW TV per vedere tutti gli episodi de Il Trono di Spade è necessario avere attivo il Ticket Serie TV: questo consente di vedere gli episodi in diretta o quando si vuole accedendo alla sezione on demand dedicata a Il Trono di Spade nel Ticket Serie TV. Quanto costa? Per i nuovi clienti, è possibile attivare 14 giorni di visione gratuita dei Ticket Serie TV, Cinema ed Intrattenimento di NOW TV. Alla fine del periodo di prova è possibile scegliere se disdire o continuare la visione scegliendo i Ticket preferiti tra Serie TV, Cinema e Intrattenimento. Se non si effettua alcuna scelta, l'offerta si rinnoverà a 19,99 euro/mese con Cinema, Serie TV, Intrattenimento e con l'Opzione+ inclusa (anziché a 2,99 euro/mese).

Il Trono di Spade 8 su CHILI.
Sulla piattaforma di VOD Chili è possibile aquistare i singoli episodi di GOT8 oppure l'intera stagione. Costo singoli episodi: SD 2,49 euro; HD 2,99 euro; HD+ 2,99 euro. Costo stagione 8: SD 13,99 euro; HD 16,99 euro; HD+ 16,99 euro.

Ti mancano episodi delle precedenti stagioni?
Tutti gli episodi della stagione finale e delle precedenti stagioni de Il Trono di Spade, dalla 1a alla 7a, sono disponibili on demand su Sky e NOW TV, basta accedere alla sezione on demand dedicata. La disponibilità è fino al 7 giugno 2019. Tutte le stagioni sono disponibili anche su Chili.

Il Trono di SpadeIl Trono di Spade (stagione 8)
Impostazioni privacy