True Blood: Ryan Kwanten e un’insolita scena di sesso


Ryan Kwanten, che in 'True Blood' interpreta Jason, il fratello di Sookie, parla a TvLine della scena di sesso bollente che apre il secondo episodio dell'ultima stagione.

Nel corso di questi anni True Blood ci ha abituati ad una continua mancanza di punti di riferimento; ci ha insegnato, soprattutto, a tenerci sempre pronti per essere sorpresi. L'ultimo esempio lo troviamo nella seconda puntata della nuova stagione. Ne consegue che, qualora non lo l'abbiate vista e non vogliate spoiler, non dovreste proseguire nella lettura.

L'episodio, infatti, si apre con Jason (Ryan Kwanten) che sogna di fare sesso con il vampiro Eric (Alexander Skarsgaard) – di cui si sente incredibilmente la mancanza nello show. Intervistato da TvLine.com, l'attore ha avuto modo di spiegare un po' i retroscena della sequenza, compreso il fatto che tutto è più o meno nato da un'idea di Skarsgaard.

Mi sono sempre divertito molto (sul set, ndr), e penso che questa sia una cosa importante da ricordare.  Siamo qui per divertirci e per rimenere quanto più possibile fedele ai personaggi. In questa scena particolare posso dire di ricordare me ed Alex che morivamo dal ridere.

Poi ha aggiunto:

Sapevamo già da un po' che questa scena ci sarebbe stata. Ad essere onesti io ed Alex ci siamo sempre – be', magari non necessariamente lavorandoci su insieme  – … ci siamo sempre chiesti come sarebbe stato girare una scena in cui c'eravamo solo noi due. E da qui gli sceneggiatori hanno preso il via.

Impostazioni privacy