True Detective 2: Colin Farrell e Taylor Kitsch?


In attesa di una conferma ufficiale, online si comincia a parlare della possibilità secondo cui Colin Farrell e Taylor Kitsch saranno i nuovi protagonisti di 'True Detective'.

Ormai da mesi sulla sete si rincorrono news riguardanti il casting della seconda stagione di True Detective, drama che nella passata stagione televisiva ha sedotto la critica, soprattutto grazie ai due protagonisti, Woody Harrelson Matthew McCounaghey.

Finalmente, dopo tante notizie infondate, le cose cominciano a farsi serie. Secondo quanto riportato da vari siti, come Deadline, TvLine The Wrap, gli attori Colin Farrell e Taylor Kitsch sarebbero pronti a raccogliere l'eredità lasciata dai due colleghi sopracitati.

Durante il press-tour estivo della Television Critics Association, il presidente della HBO Michael Lombardo ha detto che l'annuncio del nuovo cast è imminente, aggiungendo: "I due che abbiamo scritturato sono … più eccitanti, rispetto alla prima stagione".

Nel frattempo il creatore dello show, Nic Pizzolatto, ha detto che la seconda stagione si svolgerà in California e si concentrerà su quattro personaggi principali. Come era già stato annunciato ogni stagione è indipendente dalle precedenti.

True Detective
Impostazioni privacy