True Detective - la Prima Stagione in DVD, Blu-ray
True Detective - la Prima Stagione in DVD, Blu-ray

True Detective – la Prima Stagione in DVD, Blu-ray da Ottobre


La Prima Stagione Completa di True Detective con Matthew McConaughey1 e Woody Harrelson in Blu-ray e DVD dal 7 Ottobre con inediti contenuti speciali.

La Prima Stagione Completa di True Detective, la serie tv evento acclamata da critica e pubblico, è disponibile in formato Blu-ray e DVD dal 7 Ottobre, distribuita da Warner Bros. Entertainment Italia.

La serie scritta da Nic Pizzolatto riesce a costruire un intreccio poliziesco macabro ed originale nella sua evoluzione, dove spicca l'alchimia tra i due protagonisti: il Premio Oscar Matthew McConaughey1 e Woody Harrelson. Entrambi regalano due performance toccanti e semplicemente perfette nei panni rispettivamente di Rustin Cohle e Martin Hart.

2012. Due agenti della Polizia di Stato della Louisiana interrogano singolarmente due ex detective, Martin Hart e Rustin Cohle, chiedendo ad ognuno informazioni sul caso del brutale omicidio di Dora Lange che, a metà anni novanta, li aveva resi famosi. 1995. Nel gennaio di quell'anno, il cadavere della Lange viene rinvenuto sotto un albero solitario. Tutti gli indizi evidenziano un macabro rituale: i segni sulla schiena, le corna posate come una corona in testa, la posizione della donna, inginocchiata e legata dinnanzi l'albero. Inizia così il racconto antologico di True Detective che in otto episodi costruisce un racconto noir in grado di coinvolgere fino all'epilogo.

Figure complesse e ricche di sfumature, i due accompagnano lo spettatore verso la soluzione di un caso ma anche nelle loro vite, alla ricerca di loro stessi  Da segnalare che i due attori sono anche tra i produttori esecutivi della serie.

True Detective – premiata con cinque  Emmy Award e 1 BAFTA Award. – è una serie apprezzata a livello internazionale per regia, fotografia, atmosfere, ambientazione e colonna sonora, nella quale spicca "Far From Any Road" di The Handsome Family, scelta come sigla d'apertura.

L'edizione Blu-ray e DVD di True Detective con la prima stagione completa è arricchita da diversi contenuti speciali inediti, tra cui uno speciale sul making of, interviste esclusive e scene eliminate.

 


CONTENUTI SPECIALI:
• La realizzazione di True Detective: Interviste dietro le quinte al cast e alla troupe, con sequenze inedite
• Incontro con Matthew McConaughey e Woody Harrelson: Interviste esclusive alle star, che raccontano le esperienze vissute sul set della serie
• Incontro con Nic Pizzolatto e T Bone Burnett: Una discussione approfondita con il creatore/sceneggiatore/produttore esecutivo e con il leggendario compositore, a proposito della serie e del ruolo fondamentale giocato dalla musica.
• Approfondimento degli episodi: Uno scambio di idee tra Nic Pizzolatto e il regista Cary Joji Fukunaga sullo sviluppo dei personaggi, con approfondimenti su ciascun episodio.
• Due commenti audio: Con Nic Pizzolatto, T Bone Burnett e il produttore esecutivo Scott Stephens
• Scene inedite: Sequenze mai mostrate prima

EDIZIONE BLU-RAY:
TITOLO: True Detective – La Prima Stagione Completa
CAST: Matthew McConaughey, Woody Harrelson e Michelle Monaghan
GENERE: Thriller
DURATA: 458 minuti circa
FILM: 3 dischi
Video: 16×9 1.78:1
Lingue: Audio (Episodi): Italiano (DTS Digital Surround 5.1), Inglese (DTS-HD Master Audio 5.1).
Sottotitoli (Episodi): Italiano per non udenti, Inglese per non udenti.

EDIZIONE DVD:
TITOLO: True Detective – La Prima Stagione Completa
CAST: Matthew McConaughey, Woody Harrelson e Michelle Monaghan
GENERE: Thriller
DURATA: 439 minuti circa
FILM: 3 Dischi
Video: 16:9 – FF
Audio (Episodi) – Dolby Digital 5.1: Italiano e Inglese
Sottotitoli (Episodi) – Italiano per non udenti, Inglese per non udenti

True Detective
Impostazioni privacy