Tuo, Simon: trailer italiano del film con Nick Robinson e Katherine Langford

Greg Berlanti porta sul grande schermo il romanzo Non so chi sei, ma io sono qui di Becky Albertalli.

E' disponibile il trailer italiano del film Tuo, Simon (Love, Simon) diretto da Greg Berlanti con protagonisti Nick Robinson, Katherine Langford, Jennifer Garner, Josh Duhamel, Talitha Bateman, Miles Heizer, Alexandra Shipp. La sceneggiatura del film è basata sul romanzo Simon vs. the Homo Sapiens Agenda (Non so chi sei, ma io sono qui) di Becky Albertalli.

Il film racconta la storia di Simon, un diciassettenne che come tutti i ragazzi della sua età deve affrontare tutto cio' che ruota attorno al liceo e anche i primi amori... Tutti meritano una grande storia d'amore, ma per Simon è complicato perchè nessuno sa che è gay. Deve quindi capire come rivelare agli amici e alla sua famiglia il suo segreto e per affrontare le sue paure ed insicurezze avrà bisogno di tutto il suo coraggio e della sua ironia.

A vestire i panni del protagonista Simon è già visto in Jurassic World, La quinta onda e piu' di recente in Noi Siamo Tutto. Al suo fianco ci sono Katherine Langford (la protagonista della serie Tredici di Netflix) e Jennifer Garner.

Tuo, Simon (Love, Simon) sarà al cinema dal 30 agosto 2018 con 20th Century Fox.

Apri Box Commenti