Vite da Copertina TV8
Vite da Copertina TV8

TV8, stagione 2021-22 al via con ‘Vite da Copertina’ con Elisabetta Canalis, ‘Alessandro Borghese Piatto Ricco’ e ‘Guess My Age’ con Max Giusti


Elisabetta Canalis alla conduzione dell'edizione 2021-22 di Vite da Copertina, il rotocalco quotidiano di TV8, alla scoperta di gossip, scandali e curiosita' sui vip e sul mondo della tv. Alessandro Borghese conduce il nuovo cooking game show 'Piatto Ricco' affiancato da Gennaro Esposito in veste di giudice. Guess My Age - Indovina L'Età torna con la nuova conduzione di Max Giusti.

TV8 inaugura la nuova stagione televisiva 2021/2022 mercoledì 1 settembre 2021, con un pomeriggio di produzioni originali: nuovi volti e nuovi format per 3 ore di programmazione in prima TV assoluta. Si parte alle 17.30 con Vite da Copertina in una versione rinnovata e condotta da Elisabetta Canalis; alle 19.30 debutta il nuovo cooking game Alessandro Borghese Piatto Ricco con chef Alessandro Borghese al timone e Gennaro Esposito in qualità di giudice; in access prime time, alle 20.30, torna Guess My Age – Indovina l'Età con la conduzione affidata per la prima volta a Max Giusti. 

Vite da Copertina con Elisabetta Canalis su TV8 alle 17.30

Elisabetta Canalis torna al centro del piccolo schermo dopo anni di assenza, alla conduzione della nuova edizione di Vite da Copertina, il rotocalco dedicato ai personaggi dello spettacolo e del jet set giunto alla sua sesta stagione, in onda su TV8 dall'1 settembre 2021, dal lunedì al venerdì, alle ore 17.30.

In ogni puntata, Elisabetta Canalis racconta un fenomeno televisivo di costume o la vita di personaggi famosi in grado, ciascuno nel proprio ambito, di lasciare il segno nel mondo dello spettacolo, del cinema e della cultura. Tra i temi al centro delle prime puntate, le mete delle vacanze estive dei personaggi famosi, le canzoni dell'estate, le incursioni nel mondo social, il focus sugli influencer, i nuovi talenti usciti da X Factor e gli attori di Hollywood di tendenza sui social.

Nelle varie puntate interverranno sempre nuovi ospiti, portando ciascuno la propria esperienza e il proprio punto di vista dal proprio settore, come ad esempio il giornalista di moda, l'esperto di chirurgia plastica, la commentatrice di gossip o il direttore di un settimanale. Al loro contributo si unisce anche quello di ospiti strettamente legati al tema o al personaggio di puntata.

Come nelle precedenti edizioni, Vite da Copertina chiuderà la settimana con "la classifica", una diversa ogni settimana: da quella delle star di Hollywood peggio rifatte, a quella delle fobie più assurde dei vip, passando per quella delle diete più bizzarre.

Alessandro Borghese Piatto Ricco su TV8 alle 19.30

Dopo l'esperienza di Cuochi d'Italia, Alessandro Borghese guida "Piatto Ricco", un nuovo format in onda su TV8 dall'1 settembre 2021, dal lunedì al venerdì, alle ore 19.30 (fascia preserale). Al suo fianco, in veste di giudice, l'amico e collega chef campano Gennaro Esposito.

Una produzione originale di Banijay Italia per TV8, "Alessandro Borghese Piatto Ricco" è un nuovo cooking game show con protagonisti tre cuochi amatoriali provenienti da tutta Italia, uniti da una forte passione per la cucina, pronti a dimostrare le proprie doti culinarie in una vera e propria guerra psicologica dove bisogna mantenere i nervi saldi e la consapevolezza delle proprie capacità.

Alessandro Borghese e Gennaro Esposito in Piatto Ricco per TV8 [credit: courtesy of TV8]
Alessandro Borghese e Gennaro Esposito in Piatto Ricco per TV8 [credit: courtesy of TV8]

Guess My Age – Indovina L'Età su TV8 alle 20.30

Max Giusti entra nella squadra di TV8: dal 1° settembre 2021 alla conduzione della nuova stagione di Guess My Age – Indovina l'Età, il game show prodotto da Banijay Italia, in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20.30. Max Giusti, reduce dalla conduzione di "Boss in incognito" su Rai2, prende il posto di Enrico Papi, che ha condotto il programma del preserale di TV8 negli ultimi anni. Ad annunciare la sua entrata nella squadra di TV8 è stato lo stesso attore, comico, imitatore, doppiatore, conduttore televisivo e radiofonico, nei mesi scorsi con un video condiviso suoi social in cui ha passato in rassegna le foto di Mara Maionchi, chef Alessandro Borghese e Lodovica Comello, tre volti storici del canale, nel tentativo di indovinarne l'età.

I concorrenti chiamati a difendere il montepremi iniziale di 100 mila euro, nelle prime 8 puntate potranno avvalersi dell'aiuto di un partner celebre per cercare di indovinare l'età di 7 persone ignote. Si metteranno in gioco Diletta Leotta, Maddalena Corvaglia, Pupo, Mara Maionchi, Alessandro Borghese, Alessio Sakara, Gianmarco Tognazzi, Lodovica Comello.

Max Giusti e Diletta Leotta (ospite della 1a puntata) di Guess My Age - Indovina L'Età 2021-22 [credit: courtesy of TV8]
Max Giusti e Diletta Leotta (ospite della 1a puntata) di Guess My Age - Indovina L'Età 2021-22 [credit: courtesy of TV8]

Impostazioni privacy