'Twilight Breaking Dawn 1' parodia Muppets
'Twilight Breaking Dawn 1' parodia Muppets

‘Twilight Breaking Dawn 1’ nella parodia dei Muppets


La saga di Twilight con la prima parte del capitolo Breaking Down esce oggi nelle sale italiano ma il film è già diventato una parodia ne "I Muppets". Nel poster che vi proponiamo di seguito possiamo notare diverse associazioni della nuova commedia con Miss Piggy e gli amici che imitano la posa dei personaggi principali […]

La saga di Twilight con la prima parte del capitolo Breaking Down esce oggi nelle sale italiano ma il film è già diventato una parodia ne "I Muppets". Nel poster che vi proponiamo di seguito possiamo notare diverse associazioni della nuova commedia con Miss Piggy e gli amici che imitano la posa dei personaggi principali del famoso film vampiresco.

Per l'occasione il titolo 'I Muppets' è stato cambiato in 'la Saga Muppet'. Fascinosa nel suo abito rosso e collana di perle, Miss Piggy è Bella suina, una versione parodiata di Kristen Stewart come Bella Swan. Nel frattempo, Kermit la rana è Vamphibian, una versione distorta di Robert Pattinson come Edward Cullen. In un altro poster, Rowlf il Cane appare come WereRowlf, che è una parodia di Taylor Lautner come Jacob Black.

"The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 1" uscirà nelle sale cinematografiche italiane oggi, 16 novembre, due giorni in anticipo rispetto alle sale statunitensi dove la prima parte del capitolo conclusivo della saga arriverà il 18 novembre. Il cast ha recentemente partecipato alla prima mondiale di questo ultimo film presso il Nokia Theatre di Downtown Los Angeles lo scorso 14 novembre.

Per quanto concerne il film "I Muppets", la commedia verrà distribuita nelle sale americane il 23 novembre per poi arrivare dal 4 gennaio del prossimo anno anche in Italia. Nella pellicola vedremo Miss Piggy e tutta la banda collaborare con gli esseri umani, Gary e Mary, per fermare Tex Richman nel suo tentativo di distruggere il Muppet Theater e gli Muppets Studio. Jason Segel interpreta Gary, Amy Adams come Maria, la sua fidanzata, mentre Chris Cooper interpreta Texas. Helmer per la commedia è James Bobin.

La sceneggiatura è scritta dallo stesso Segel insieme a Nicholas Stoller. Il film sarà caratterizzato da un gran numero di camei, tra cui Selena Gomez, Neil Patrick Harris, Lady GaGa, George Clooney, Katy Perry, Ben Stiller e altri ancora.

Per vedere i poster in alta risoludione vi invitiamo a visitare la sezione Poster e foto del film 'I Muppets' a questa pagina.

Impostazioni privacy