The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte
The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte

Twilight Breaking Dawn 2: il nuovo trailer arriva questa settimana


Summit Entertainment ha annunciato oggi che un nuovo trailer per The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2 sarà on-line questo Mercoledì, 20 Giugno. Il teaser Trailer da 10 secondi sarà disponibile domani, Martedì 19 Giugno. Ecco il comunicato stampa tradotto: Per aiutare i fans di tutto il mondo a celebrare il 111esimo compleanno di Edward […]

Summit Entertainment ha annunciato oggi che un nuovo trailer per The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2 sarà on-line questo Mercoledì, 20 Giugno. Il teaser Trailer da 10 secondi sarà disponibile domani, Martedì 19 Giugno.

Ecco il comunicato stampa tradotto:

Per aiutare i fans di tutto il mondo a celebrare il 111esimo compleanno di Edward Cullen, il 20 giugno 2012, Summit Entertainment, una società Lionsgate, rilascerà il nuovo teaser per l’attesissimo The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2.

Lo sneak peek di 10 secondi del teaser trailer sarà disponibile per il download alle 5:30 AM PDT / 8:30 AM EDT di Martedì, 19 Giugno 2012.

A seguito del rilascio del primo teaser, il trailer completo sarà disponibile per il download Mercoledì 20 Giugno 2012 alle 5:30 AM PDT / 8:30 AM EDT.

Il capitolo successivo e finale della saga di Twilight, The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2, arriverà nelle sale il 16 novembre 2012. Il vincitore dell’Academy Award Bill Condon ha diretto sia la prima che la seconda parte del capitolo finale interpretato da Kristen Stewart, Robert Pattinson e Taylor Lautner. Il film, basato sul quarto romanzo dell’autrice Stephenie Meyer della serie “Twilight” è stato scritto da Melissa Rosenberg con Wyck Godfrey, Karen Rosenfelt e Stephenie Meyer produttori.

In Italia, ricordo che The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2 arriverà il 14 novembre prossimo, due giorni prima rispetto il debutto americano.

UPDATETwilight Breaking Dawn 2: il secondo teaser trailer di 10 secondi

UPDATETwilight Breaking Dawn parte 2: il secondo nuovo trailer

The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2
Impostazioni privacy