Twilight Breaking Dawn 2: il trailer arriva con Hunger Games



Il primo trailer di "The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2" sarà rilasciato in un futuro ora prevedibile. Lionsgate Films ha confermato che lo sneak peek che anticipa l'ultima parte dell'ultimo capitolo della saga "Twilight Saga" è impostato per essere proiettato prima del tanto atteso "Hunger Games".

Lo ha annunciato venerdi scorso il Chief Executive di Lionsgate, Jon Feltheimer,

" il trailer per 'The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2' farà il suo debutto in esclusiva prima della proiezione di 'Hunger Games' nella serata inaugurale per quello che sarà il più grande rilascio Lionsgate di sempre."

Nel corso della conference call con gli analisti, Feltheimer ha detto di essere fiducioso che la combinazione di "Breaking Dawn 2" e "Hunger Games" genererà un incasso molto importante per lo studio.

Nel frattempo, l'ex presidente della Summit Entertainment Rob Friedman ha detto durante la conference call che è possibile lo sviluppo di un sesto film della saga "Twilight", ma cio' accadrò solo se l'autrice Stephenie Meyer scriverà un altro libro. Ha detto Friedman:

"Il futuro della saga è totalmente nelle sue mani"

"The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2", che uscirà nelle sale a statunitensi il 16 novembre, continua la storia dal momento in cui nasce la figlia di Edward e Bella, Renesmee. La coppia deve ora affrontare una pericolosa catena di eventi che contrappone i Cullen e i loro alleati contro i Volturi, che è il consiglio dei vampiri.

Bill Condon torna come regista con Kristen Stewart, Robert Pattinson e Taylor Lautner che riprenderanno i loro ruoli come Bella, Edward e Jacob, rispettivamente.

Appuntamento al 23 marzo, quando ci sarà il debutto nelle sale di Hunger Games e il debutto del trailer per Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2.