Twilight Breaking Dawn (Parte 1), nuove immagini dal film


Con "The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 1" ad un mese di distanza dall'uscita nei cinema statunitensi e italiani, la Summit Entertainment, che distribuisce il film, ha rilasciato numerose foto nuove tratte dal tanto atteso film. Una delle foto ci mostra il nuovo sguardo emotivo di Jacob Black (Taylor Lautner) con Edward e i […]

Con "The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 1" ad un mese di distanza dall'uscita nei cinema statunitensi e italiani, la Summit Entertainment, che distribuisce il film, ha rilasciato numerose foto nuove tratte dal tanto atteso film.

Una delle foto ci mostra il nuovo sguardo emotivo di Jacob Black (Taylor Lautner) con Edward e i suoi genitori in piedi nello sfondo.

Le altre immagini si focalizzano maggiormente su Edward e Bella durante la loro luna di miele. In una foto, Edward è visto portare la protagonista tra le sue braccia, mentre in un altra, i due condividono un sorriso. Vi è anche uno scatto in cui i Cullen sono al matrimonio della coppia e una foto di Emmett che porta un tronco di albero enorme sulla sua spalla.

"The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 1" è diretto dal premio Oscar Bill Condon e vede tra i protagonisti Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner, i quali riprenderanno i loro ruoli come Edward, Bella e Jacob, rispettivamente.

La prima parte dell'ultimo capitolo della saga vampiresca verrà proiettato in anteprima al Nokia Plaza a Los Angeles il 14 novembre e sarà distribuito in Italia il 16 novembre dalla Eagle Pictures.

Dopo il successo del franchise cinematografico, Rob, Kristen e Taylor saranno onorati con una cerimonia a Hollywood. Tutti e tre i protagonisti avranno le loro impronte nel cemento gettato durante la cerimonia che si terrà presso il Chinese Theater di Grauman il 3 novembre alle 10:00 PM.

La galleria completa delle immagini è disponibile a questa pagina, oppure cliccando la foto qui in basso. 

Impostazioni privacy