Twilight Breaking Dawn parte 2
Twilight Breaking Dawn parte 2

Twilight Breaking Dawn – Parte 2: poster finale arriva a sezioni


Summit Entertainment ha annunciato che il poster finale di The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2 sara' rilasciato martedi 2 ottobre, ma sara' anticipato da cinque sezioni che verranno pubblicate su Facebook in cinque orari diversi.

Summit Entertainment ha annunciato che il poster finale per il gran finale del loro adattamento del romanzo di Stephenie Meyer, The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2, sarà svelato Martedì 2 ottobre alle 09:00 del mattino ora del Pacifico – 18:00 ora italiana. Prima di allora, cinque pezzi individuali del poster saranno rivelati sulle diverse pagine ufficiali su Facebook dei vari capitoli che compongono il franchise nelle 24 ore precedenti la grande rivelazione.

In sostanza, il poster sarà suddiviso in cinque sezioni che saranno svelati in diversi momenti in base ai fusi orari regionali con la pianificazione e la posizione di ogni sezione come segue:

In The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2, diretto da Bill Condon, Bella, Edward e Jacob devono assemblare congreghe di vampiri da tutto il mondo per contrastare la nuova minaccia dei Volturi.

The Twilight Saga – Breaking Dawn Parte 2 uscirà nei cinema italiani il 14 novembre prossimo distribuito da Eagle Pictures.

The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2
Impostazioni privacy