Twilight Breaking Dawn Parte 2
Twilight Breaking Dawn Parte 2

Twilight Breaking Dawn parte 2: trailer finale in italiano


Disponibile l'atteso trailer finale in italiano di The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2, la seconda e ultima parte che conclude la saga cinematografica Twilight tratta dai romanzi di di Stephenie Meyer. Con Kristen Stewart, Robert Pattinson, Taylor Lautner.

Dopo la versione internazionale, è disponibile il trailer finale in italiano di The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2. La seconda parte che conclude la saga di Twilight è ambientata a seguito della nascita della figlia di Edward e Bella, che si chiama Renesmée, piu' precisamente quando i Cullen radunano gli altri vampiro pronti a difendere la loro famiglia e in particolare la bambina dai Volturi.

Ricordiamo che la Summit Entertainment ha rilasciato un paio di giorni da anche il poster finale del film, per il quale ancora attendiamo la versione italiana.

Diretto dal premio Oscar Bill Condon da una sceneggiatura di Melissa RosenbergThe Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2 è tratto dal romanzo Breaking Dawn di Stephenie Meyer. Il cast è composto, come sempre, da Kristen StewartRobert PattinsonTaylor Lautner

Di seguito il trailer finale in italiano del film, che ricordiamo uscirà nelle nostre sale il 14 Novembre distribuito dalla Eagle Pictures.

The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2
Impostazioni privacy