Ordinary Love
Ordinary Love

U2 agli Oscar 2014 si esibiranno Live in ‘Ordinary Love’


Per la prima volta gli U2 si esibiranno live con Ordinary Love, brano scritto per Mandela: Long Walk to Freedom.

La rock band di fama mondiale U2 si esibirà alla Notte degli Oscar 2014 con la canzone candidata all'Oscar "Ordinary Love". L'annuncio è arrivato oggi dai produttori dello show, Craig Zadan e Neil Meron. Sarà la prima volta che gli U2 si esibiranno live con questo brano scritto dal gruppo per Mandela: Long Walk to Freedom.

"Ordinary Love" è nominato nella categoria Miglior Canzone Originale. Le altre tre canzoni nominate sono "Happy" di Cattivissimo Me 2, "Let It Go" da Frozen e "The Moon Song" dal film Lei.

La band U2 ha venduto oltre 150 milioni di dischi in tutto il mondo fin dalla sua formazione nel 1976. Il gruppo ha vinto 22 Grammy Awards – più di ogni altra band – ed è stata inserita nella Rock and Roll Hall of Fame nel 2005. La band ha di recente fatto 110 show in 26 mesi nell'ambito del Tour U2360, che si è concluso nel luglio 2011, esibendosi di fronte ad oltre 7 milioni di fan in 30 paesi su 5 continenti ed è stato il tour di un concerto con il maggior incasso di tutti i tempi. La band è attualmente in studio per lavorare su un nuovo album.

I vincitori degli Oscar 2014, i più alti meriti cinematografici, saranno annunciati Domenica 2 marzo 2014, presso il Dolby Theatre di Los Angeles. A condurre la serata è stata scelta per la seconda volta Ellen DeGeneres. A trasmettere la trasmissione negli Stati Uniti sarà ancora il Network ABC.

Clicca qui per tutte le Nomination degli Oscar 2014.

Impostazioni privacy