Europa League 17 Settembre 2015 su Sky Sport, MTV, Sky Online
Europa League 17 Settembre 2015 su Sky Sport, MTV, Sky Online

Europa League 2020-21 su Sky Sport e NOW


Giovedì 6 Maggio, torna la UEFA Europa League, con gli incontri di ritorno delle semifinali, da seguire dalle ore 21 sui canali Sky Sport (anche su NOW).

L'edizione 2020/21 della UEFA Europa League è tutta sui canali Sky Sport, anche in streaming su NOW TV e su Sky Go, per un totale di 205 incontri, in onda anche grazie a Diretta Gol (su Sky Sport Collection), per seguire tutte le partite in contemporanea. Finale mercoledì 26 maggio.

Champions League | Finale | 26 Maggio 2021

La finalissima della edizione 2020/21 della UEFA Europa League vedrà scendere in campo gli spagnoli del Villarreal di Unai Emery, specialista in finali in questa competizione, e il Manchester United di Ole Gunnar Solskjaer. Chi vince succede nell'albo d'oro al Siviglia. Finale in programma mercoledì 26 maggio al Gdansk Stadium di Danzica in Polonia, con inizio alle ore 21, da seguire in diretta su Sky Sport Uno (anche sul digitale terrestre), Sky Sport Football, Sky Sport 251 e in 4K HDR con Sky Q Satellite. Telecronaca affidata a Federico Zancan, affiancato nel commento da Daniele Adani; inviati Giorgia Cenni e Gianluigi Bagnulo. Alle 20 e alle 23, su Sky Sport Uno, Sky Sport 251 e anche Sky Sport 24, studi pre e post partita con Leo Di Bello in conduzione; con lui Massimo Ambrosini, Matteo Marani, Riccardo Trevisani e Margherita Cirillo.

In semifinale il Villarreal, alla sua prima finale di Europa League, ha avuto la meglio sugli inglesi dell'Arsenal, mentre il Manchester United, vincitore nel 2017, si è imposto sulla Roma.

UEFA Europa League – la Finale
mercoledì 26 maggio – ore 21: Villarreal-Manchester United su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport Football (satellite e internet), Sky Sport 251 (satellite e internet) e in 4K HDR con Sky Q Satellite

Champions League | Ritorno SemiFinali | 6 Maggio 2021

Giovedì 6 Maggio, torna la UEFA Europa League, con gli incontri di ritorno delle semifinali, da seguire dalle ore 21 sui canali Sky Sport (anche su NOW), anche grazie a Diretta Gol (anche in chiaro su TV8), con le due partite in onda in contemporanea, per scoprire che si contenderà il titolo nella finale del 26 maggio a Danzica, in Polonia. In campo anche la Roma che, in attesa dell'arrivo di Mourinho, domani all'Olimpico andrà a caccia di una vera e propria impresa, per non dire miracolo, dovendo rimontare il 2-6 subito all'andata in casa del Manchester United. Match in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e anche in 4K HDR con Sky Q Satellite. Nell'altra semifinale, saranno di fronte, all'Emirates di Londra, i padroni di casa inglesi dell'Arsenal e gli spagnoli del Villarreal, vincitori 2-1 all'andata. Diretta su Sky Sport 253. Alle 20 e alle 23, su Sky Sport Uno e Sky Sport 24, studi pre e post partita con Leo Di Bello in conduzione; con lui Massimo Ambrosini, Matteo Marani, Riccardo Trevisani e Margherita Cirillo.

GIOVEDÌ 6 MAGGIO
ore 21

Diretta Gol su Sky Sport Football (satellite e internet), Sky Sport 251 (satellite e internet), Sky Sport 486 (digitale terrestre) e TV8 (in chiaro)
ROMA-Manchester United su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport 252 (satellite e internet)
(andata 2-6) e in 4K HDR con Sky Q Satellite
telecronaca Fabio Caressa commento Beppe Bergomi; bordocampo Angelo Mangiante e Paolo Assogna; Diretta Gol Federico Zancan
Villarreal-Arsenal su Sky Sport 253 (satellite e internet)
(andata 1-2) telecronaca Nicola Roggero; commento Daniele Adani; Diretta Gol Paolo Ciarravano

Champions League | Andata SemiFinali | 29 Aprile 2021

Giovedì 29 aprile, torna la UEFA Europa League, con gli incontri d'andata delle semifinali, da seguire dalle ore 21 sui canali Sky Sport (anche su NOW), anche grazie a Diretta Gol, con le due partite in onda in contemporanea. In campo anche la Roma, che all'Old Trafford affronta gli inglesi del Manchester United: match in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, in chiaro su TV8 e anche in 4K HDR con Sky Q Satellite. Nell'altra semifinale, di fronte, all'Estadio de la Ceramica, i padroni di casa spagnoli del Villarreal e gli altri inglesi dell'Arsenal. Diretta su Sky Sport 253. Alle 20 e alle 23, su Sky Sport Uno e Sky Sport 24, studi pre e post partita con Leo Di Bello in conduzione; con lui Massimo Ambrosini, Matteo Marani, Riccardo Trevisani e Margherita Cirillo.

GIOVEDÌ 29 APRILE
ore 21

Diretta Gol su Sky Sport Football (satellite e internet), Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre)
Manchester United-ROMA su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport 252 (satellite e internet), TV8 (in chiaro) e in 4K HDR con Sky Q Satellite
telecronaca Riccardo Gentile; commento Luca Marchegiani; bordocampo Alessandro Alciato; Diretta Gol Andrea Marinozzi
Villarreal-Arsenal su Sky Sport 253 (satellite e internet)
telecronaca Federico Zancan; commento Daniele Adani; Diretta Gol Antonio Nucera

Champions League | Ritorno Quarti di Finale | 15 Aprile 2021

Giovedì 15 aprile, torna la UEFA Europa League, da seguire dalle ore 21 sui canali Sky Sport e in streaming su NOW, con gli incontri di ritorno dei quarti di finale. Disponibile anche Diretta Gol, con tutte le partite in onda in contemporanea. In campo anche la Roma, unica rappresentante italiana rimasta in Europa, che all'Olimpico affronterà gli olandesi dell'Ajax, battuti 2-1 settimana scorsa a Amsterdam: match in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e anche in 4K HDR con Sky Q Satellite. Alle 20 e alle 23, su Sky Sport Uno e Sky Sport 24, studi pre e post partita con Leo Di Bello in conduzione; con lui Massimo Ambrosini, Matteo Marani e Riccardo Trevisani.

GIOVEDÌ 15 APRILE
ore 21

Diretta Gol su Sky Sport Football (satellite e internet), Sky Sport 251 (satellite e internet), Sky Sport 486 (digitale terrestre) e TV8 (in chiaro)
ROMA-Ajax su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport 252 (satellite e internet)
(andata 2-1) e in 4K HDR con Sky Q Satellite
telecronaca Riccardo Gentile; commento Luca Marchegiani; bordocampo Angelo Mangiante e Paolo Assogna; Diretta Gol Maurizio Compagnoni
Manchester United -Granada su Sky Sport 253 (satellite e internet)
(andata 2-0) telecronaca Nicola Roggero; Diretta Gol Andrea Marinozzi
Slavia Praga-Arsenal su Sky Sport 254 (satellite e internet)
(andata 1-1) telecronaca Pietro Nicolodi; Diretta Gol Federico Zancan
Villarreal-Dinamo Zagabria su Sky Sport 255 (satellite e internet)
(andata 1-0) telecronaca Dario Massara; Diretta Gol Antonio Nucera

Champions League | Andata Quarti di Finale | 8 Aprile 2021

Giovedì 8 aprile, torna la UEFA Europa League, da seguire dalle ore 21 sui canali Sky Sport e disponibile in streaming su NOW, anche grazie a Diretta Gol, con tutte le partite in onda in contemporanea valeovli per l'andata dei quarti di finale. Una sola italiana ancora in corsa, la Roma, peraltro, anche l'unica rappresentante italiana rimasta in Europa, che giovedi 8 aprile scende in campo ad Amsterdam per affrontare gli olandesi dell'Ajax: match live su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e anche in chiaro su TV8. Arsenal-Slavia Praga live su Sky Sport, anche in 4K HDR con Sky Q Satellite. Alle 20 e alle 23, su Sky Sport Uno e Sky Sport 24, studi pre e post partita con Leo Di Bello in conduzione; con lui Massimo Ambrosini, Matteo Marani e Riccardo Trevisani.

Diretta Gol su Sky Sport Football (satellite e internet), Sky Sport 251 (satellite e internet), Sky Sport 486 (digitale terrestre)
Ajax-ROMA su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet) e TV8 (in chiaro)
telecronaca Fabio Caressa; commento Beppe Bergomi; bordocampo Angelo Mangiante; Diretta Gol Riccardo Gentile
Granada-Manchester United su Sky Sport 253 (satellite e internet)
telecronaca Nicola Roggero; Diretta Gol Federico Zancan
Arsenal-Slavia Praga su Sky Sport 254 (satellite e internet) e in 4K HDR con Sky Q Satellite
telecronaca Pietro Nicolodi; Diretta Gol Andrea Marinozzi
Dinamo Zagabria-Villarreal su Sky Sport 255 (satellite e internet)
telecronaca Antonio Nucera; Diretta Gol Dario Massara

Champions League | Sorteggi quarti di finale e semifinali | 19 Marzo 2021

Venerdì 19 marzo, appuntamento da Nyon, in Svizzera, con i sorteggi dei quarti di finale e delle semifinali della UEFA Europa League, a partire dalle ore 13: tutto live su Sky Sport Football e Sky Sport 24, con in studio Leo Di Bello, con Matteo Marani e Riccardo Trevisani.

Champions League | Andata Ottavi di Finale | 18 Marzo 2021

Con gli incontri di ritorno degli ottavi di finale, giovedì 18 marzo, torna la UEFA Europa League, sui canali Sky, anche in streaming su NOW (nei due diversi orari, 18.55 e 21), anche grazie a Diretta Gol, con tutte le partite in onda in contemporanea. Due le italiane ancora in corsa e la prima a scendere in campo sarà la Roma che, forte del 3-0 dell'andata, alle ore 18.55 sarà ospite degli ucraini dello Shakhtar Donetsk (su Sky Sport Uno e Sky Sport 253); alle 21 impegno casalingo per il Milan, che al Meazza se la vedrà con gli inglesi del Manchester United, dopo l'1-1 di giovedì scorso all'Old Trafford (su Sky Sport Uno e Sky Sport 252; live anche in 4K HDR con Sky Q Satellite). Alle 18 e alle 23, su Sky Sport Uno e Sky Sport 24, studi pre e post partita con Leo Di Bello in conduzione; con lui Massimo Ambrosini, Matteo Marani e Riccardo Trevisani. Su Sky Sport 24, dalle ore 20, pre partita degli incontri in programma alle 21 e post degli incontri disputati alle 18.55.

GIOVEDÌ 18 MARZO
ore 18.55

Diretta Gol su Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre)
Shakhtar Donetsk-ROMA su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 253 (satellite e internet)
telecronaca Riccardo Gentile; commento Daniele Adani; Diretta Gol Federico Zancan
Arsenal-Olympiacos su Sky Sport Football e Sky Sport 254 (satellite e internet)
telecronaca Nicola Roggero; Diretta Gol Gianluigi Bagnulo
Tottenham-Dinamo Zagabria su Sky Sport 255 (satellite e internet)
telecronaca Paolo Ciarravano; Diretta Gol Dario Massara
Molde-Granada su Sky Sport 256 (satellite e internet)
telecronaca Christian Giordano; Diretta Gol Antonio Nucera
ore 21
Diretta Gol su Sky Sport Football (satellite e internet), Sky Sport 251 (satellite e internet), Sky Sport 486 (digitale terrestre) e TV8 (in chiaro)
MILAN-Manchester United su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport 252 (satellite e internet) e in 4K HDR con Sky Q Satellite
telecronaca Massimo Marianella; commento Luca Marchegiani; bordocampo Peppe di Stefano e Alessandro Alciato; Diretta Gol Maurizio Compagnoni
Rangers-Slavia Praga su Sky Sport 254 (satellite e internet)
telecronaca Andrea Marinozzi; Diretta Gol Filippo Benincampi
Young Boys-Ajax su Sky Sport 255 (satellite e internet)
telecronaca Pietro Nicolodi; Diretta Gol Daniele Barone
Villarreal-Dynamo Kiev su Sky Sport 256 (satellite e internet)
telecronaca Davide Polizzi; Diretta Gol Geri De Rosa

Champions League | Andata Ottavi di Finale | 11 Marzo 2021

Con gli incontri d'andata degli ottavi di finale domani, giovedì 11 marzo, torna la UEFA Europa League, da seguire sui canali Sky Sport e disponibile in streaming su NOW TV (nei due diversi orari, 18.55 e 21), anche grazie a Diretta Gol, con tutte le partite in onda in contemporanea. Due le italiane in corsa, pronte a scendere in campo: il Milan, alle ore 18.55, ospite degli inglesi del Manchester United (su Sky Sport Uno e Sky Sport 252), e poi, alle 21, la Roma, che all'Olimpico ospita in questo turno gli ucraini dello Shakhtar Donetsk (su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e anche in chiaro su TV8). Alle 18 e alle 23, su Sky Sport Uno e Sky Sport 24, studi pre e post partita con Leo Di Bello in conduzione; con lui Massimo Ambrosini, Matteo Marani e Riccardo Trevisani. Su Sky Sport 24, dalle ore 20, pre partita degli incontri in programma alle 21 e post degli incontri disputati alle 18.55.

Giovedi 11 marzo 2021
ore 18.55

Diretta Gol su Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre)
Manchester United-MILAN su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet)
telecronaca Federico Zancan; commento Daniele Adani; Diretta Gol Paolo Ciarravano
Slavia Praga-Rangers su Sky Sport Football (satellite e internet) e Sky Sport 253 (satellite e internet)
telecronaca Filippo Benincampi; Diretta Gol Geri De Rosa
Ajax-Young Boys su Sky Sport 254 (satellite e internet)
telecronaca Luca Boschetto; Diretta Gol Davide Polizzi
Dynamo Kiev-Villarreal su Sky Sport 255 (satellite e internet)
telecronaca Antonio Nucera; Diretta Gol Dario Massara
ore 21
Diretta Gol su Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre)
ROMA-Shakhtar Donetsk su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport 252 (satellite e internet) e TV8 (in chiaro)
telecronaca Andrea Marinozzi; commento Beppe Bergomi; bordocampo Angelo Mangiante e Paolo Assogna; Diretta Gol Riccardo Gentile
Olympiacos-Arsenal su Sky Sport Football e Sky Sport 253 (satellite e internet)
telecronaca Massimo Marianella; Diretta Gol Daniele Barone
Tottenham-Dinamo su Zagabria Sky Sport 254 (satellite e internet)
telecronaca Nicola Roggero; Diretta Gol Gianluigi Bagnulo
Granada-Molde su Sky Sport 255 (satellite e internet)
telecronaca Pietro Nicolodi: Diretta Gol Christian Giordano

Champions League | Ritorno Sedicesimi di Finale | 25 Febbraio 2021

Con gli incontri di ritorno dei 16mi di finale, giovedì 25 febbraio torna la UEFA Europa League, da seguire sui canali Sky Sport e disponibile in streaming su NOW TV (nei due diversi orari, 18.55 e 21), anche grazie a Diretta Gol, con tutte le partite in onda in contemporanea. Tre le italiane in corsa, che si apprestano a scendere in campo nei match tutti casalinghi, decisivi per il passaggio agli ottavi di finale, Si parte alle 18.55 con in campo il Napoli, che al Maradona affronterà gli spagnoli del Granada, partendo dallo 0-2 dell'andata (Sky Sport Uno e Sky Sport 254); alle 21 sarà la volta del Milan, a San Siro contro i serbi della Stella Rossa, dopo il 2-2 di settimana scorsa (Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e anche in chiaro su TV8) e della Roma, che all'Olimpico ospiterà i portoghesi del Braga, forte del 2-0 ottenuto in Portogallo (Sky Sport Arena e Sky Sport 253). Alle 18 e alle 23, su Sky Sport Uno e Sky Sport 24, studi pre e post partita con Leo Di Bello in conduzione. Con lui Massimo Ambrosini, Matteo Marani e Riccardo Trevisani. Su Sky Sport 24, dalle ore 20, pre partita dei match in programma alle 21 e post degli incontri disputati alle 18.55. Inoltre, mercoledi è in programma un anticipo, con per protagonisti gli inglesi del Tottenham e gli austriaci del Wolfsberg.

MERCOLEDÌ 24 FEBBRAIO
ore 18

Tottenham-Wolfsberg su Sky Sport Football (satellite e internet)
telecronaca Paolo Ciarravano
GIOVEDÌ 25 FEBBRAIO
ore 18.55

NAPOLI-Granada su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 254 (satellite e internet)
telecronaca Andrea Marinozzi; commento Fernando Orsi; bordocampo Massimo Ugolini e Francesco Modugno; Diretta Gol Dario Massara
Arsenal-Benfica su Sky Sport Football (satellite e internet) e Sky Sport 253 (satellite e internet)
telecronaca Massimo Marianella; Diretta Gol Paolo Ciarravano
Ajax-Lille su Sky Sport 255 (satellite e internet)
telecronaca Marco Frisoli; Diretta Gol Geri De Rosa
Rangers-Anversa su Sky Sport 256 (satellite e internet)
telecronaca Filippo Benincampi; Diretta Gol Federico Zancan
Diretta Gol su Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre) con: Shakhtar D.-Maccabi Te Aviv (telecronaca Davide Polizzi), Hoffenheim-Molde (telecronaca Daniele Barone), Villarreal-Salisburgo (telecronaca Antonio Nucera)
ore 21
MILAN-Stella Rossa su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport 252 (satellite e internet) e TV8 (in chiaro)
telecronaca Maurizio Compagnoni; commento Lorenzo Minotti; bordocampo Peppe Di Stefano e Manuele Baiocchini; Diretta Gol Federico Zancan
ROMA-Braga su Sky Sport Arena (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport 253 (satellite e internet) e Sky Sport 484 (digitale terrestre)
telecronaca Riccardo Gentile; commento Beppe Bergomi; bordocampo Angelo Mangiante e Paolo Assogna; Diretta Gol Daniele Barone
Manchester Utd-Real S. su Sky Sport Football (satellite e internet)
telecronaca Nicola Roggero; Diretta Gol Antonio Nucera
Leicester-Slavia Praga su Sky Sport 254 (satellite e internet)
telecronaca Gianluigi Bagnulo; Diretta Gol Paolo Ciarravano
Diretta Gol su Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre) con: PSV Eindhoven-Olympiacos (telecronaca Geri De Rosa), Bayer L.-Young Boys (telecronaca Luca Boschetto), Dinamo Zagabria-Krasnodar (telecronaca Alessandro Sugoni), Bruges-Dynamo Kiev (telecronaca Davide Polizzi)

Champions League | Andata Sedicesimi di Finale | 18 Febbraio 2021

Con gli incontri dell'andata dei 16mi di finale, giovedì 17 febbraio, torna la UEFA Europa League, da seguire sui canali Sky Sport e in streaming su NOW TV (nei due diversi orari, 18.55 e 21), anche grazie a Diretta Gol, con tutte le partite in onda in contemporanea. Tutte e tre le italiane in corsa hanno superato la fase gironi e ora si apprestano a scendere in campo nei match a eliminazione diretta. Si parte alle 18.55 con in campo il Milan, che a Belgrado affronta i serbi della Stella Rossa (su Sky Sport Uno e Sky Sport 252) e la Roma, in trasferta in casa dei portoghesi del Braga (su Sky Sport Arena e Sky Sport 253), mentre alle 21 tocca al Napoli, pronto a ricevere al Maradona gli spagnoli del Granada (su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e anche in chiaro su TV8). Alle 18 e alle 23, su Sky Sport Uno e Sky Sport 24, studi pre e post partita con Leo Di Bello in conduzione. Con lui Beppe Bergomi, Matteo Marani e Riccardo Trevisani. Su Sky Sport 24, dalle ore 20, pre partita dei match in programma alle 21 e post degli incontri disputati alle 18.55.

GIOVEDÌ 18 FEBBRAIO
ore 16

Dynamo Kiev-Bruges su Sky Sport Football (satellite e internet)
telecronaca Davide Polizzi
ore 18.55
Stella Rossa-MILAN su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet)
telecronaca Fabio Caressa; commento Fernando Orsi; bordocampo Peppe Di Stefano; Diretta Gol Andrea Marinozzi
Braga-ROMA su Sky Sport Arena (satellite e internet), Sky Sport 253 (satellite e internet) e Sky Sport 484 (digitale terrestre)
telecronaca Riccardo Gentile; commento Luca Pellegrini; bordocampo Angelo Mangiante; Diretta Gol Dario Massara
Real S.-Manchester Utd. su Sky Sport Football (satellite e internet), Sky Sport 254 (satellite e internet)
telecronaca Nicola Roggero; Diretta Gol Federico Zancan
Wolfsberg-Tottenham su Sky Sport 255 (satellite e internet)
telecronaca Pietro Nicolodi; Diretta Gol Paolo Ciarravano
Diretta Gol su Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre) con: Olympiacos-PSV Eindhoven (telecronaca Geri De Rosa), Young Boys-Bayer L. (telecronaca Antonio Nucera), Krasnodar-Dinamo Zagabria (telecronaca Alessandro Sugoni), Slavia Praga-Leicester (telecronaca Daniele Barone)
ore 21
NAPOLI-Granada su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport 252 (satellite e internet) e TV8 (in chiaro)
telecronaca Maurizio Compagnoni; commento Daniele Adani; bordocampo Massimo Ugolini; Diretta Gol Federico Zancan
Benfica-Arsenal su Sky Sport Football (satellite e internet) e Sky Sport 253 (satellite e internet)
telecronaca Massimo Marianella; Diretta Gol Paolo Ciarravano
Lille-Ajax su Sky Sport 254 (satellite e internet)
telecronaca Marco Frisoli; Diretta Gol Geri De Rosa
Anversa-Rangers su Sky Sport 255 (satellite e internet)
telecronaca Filippo Benincampi; Diretta Gol Davide Polizzi
Diretta Gol su Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre) con: Maccabi Tel Aviv-Shakhtar D. (telecronaca Daniele Barone), Molde-Hoffenheim (telecronaca Dario Massara), Salisburgo-Villarreal (telecronaca Antonio Nucera)

Champions League | Sorteggi Sedicesimi di Finale

Lunedì 14 dicembre, su Sky in diretta da Nyon i sorteggi dei sedicesimi di finale di Europa League. Evento in onda a partire dalle ore 13 su Sky Sport Football, Sky Sport 24 e in streaming anche su NOW TV. Tre le italiane qualificate dopo la fase gironi, Milan, Roma e Napoli. Gare d'andata il 18 febbraio 2021, quelle di ritorno il 25 febbraio 2021.

Questi i risultati del sorteggio:
• Wolfsberger – Tottenham
• Dinamo Kiev – Club Brugge
• Real Sociedad – Manchester United
• Benfica – Arsenal
• Stella Rossa – MILAN
• Anversa – Rangers
• Slavia Praga – Leicester
• Villarreal – Salisburgo
• Braga – ROMA
• Krasnodar – Dinamo Zagabria
• Young Boys – Bayer Leverkusen
• Molde – Hoffenheim
• Granada – NAPOLI
• Maccabi Tel Aviv – Shakhtar Donetsk
• Lille – Ajax
• Olympiacos – PSV

Europa League 2020-21 | 6a Giornata gironi | 10 dicembre

Sesta e ultima giornata della fase a gironi giovedì 10 dicembre, da seguire sui canali Sky Sport nei due diversi orari, 18.55 e 21, anche grazie a Diretta Gol, con tutte le partite in onda in contemporanea. Si parte alle 18.55 con in campo il Napoli, che ospita gli spagnoli della Real Sociedad (su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e anche in chiaro su TV8) e la Roma, in casa dei bulgari del CSKA Sofia (su Sky Sport 253), mentre alle 21 è la volta della Milan, in trasferta nella Repubblica Ceca contro lo Sparta Praga (su Sky Sport Uno e Sky Sport 252). Milan e Roma già qualificate ai sedicesimi di finale, Napoli non ancora certo del passaggio del turno, nonostante la prima posizione nel suo girone. Alle 18 e alle 23, su Sky Sport Uno e Sky Sport 24, studi pre e post partita con Leo Di Bello in conduzione. Con lui, Massimo Ambrosini, Matteo Marani e Riccardo Trevisani. Su Sky Sport 24, pre partita anche alle 20, per i match in programma alle 21, e post per gli incontri disputati alle 18.55.

ore 18.55
NAPOLI-Real Sociedad su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport 252 (satellite e internet) e TV8 (in chiaro)
telecronaca Riccardo Gentile; commento Lorenzo Minotti; bordocampo Massimo Ugolini; Diretta Gol Daniele Barone
CSKA Sofia-ROMA su Sky Sport 253 (satellite e internet) e Sky Sport 484 (digitale terrestre)
telecronaca Federico Zancan; commento Luca Pellegrini; Diretta Gol Dario Massara
Dundalk-Arsenal su Sky Sport Football (satellite e internet), Sky Sport 254 (satellite e internet)
telecronaca Massimo Marianella; Diretta Gol Geri De Rosa
Rijeka-AZ Alkmaar su Sky Sport 255 (satellite e internet)
telecronaca Gianluigi Bagnulo; Diretta Gol Marco Frisoli
Diretta Gol su Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre) con: Young Boys-Cluj (Luca Boschetto), Rapid Vienna-Molde (Davide Polizzi), Bayer Leverkusen-Slavia Praga (Christian Giordano), Apoel Be'er Sheva-Nizza (Gaia Brunelli), Standard Liegi-Benfica (Lucio Rizzica), Lech Poznam-Rangers G. (Filippo Benincampi), PSV Eindhoven-Apoel Nicosia (Alessandro Sugoni), Paok Salonicco-Granada (Antonio Nucera).
ore 21
Sparta Praga-MILAN su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport 252 (satellite e internet)
telecronaca Andrea Marinozzi; commento Daniele Adani; Diretta Gol Maurizio Compagnoni
Tottenham-Anversa su Sky Sport Football (satellite e internet) e Sky Sport 253 (satellite e internet)
telecronaca Paolo Ciarravano; Diretta Gol Geri De Rosa
Celtic Glasgow-Lille su Sky Sport 254 (satellite e internet)
telecronaca Nicola Roggero; Diretta Gol Davide Polizzi
Wolfsberger-Feyenoord su Sky Sport 255 (satellite e internet)
telecronaca Pietro Nicolodi; Diretta Gol Marco Frisoli
Diretta Gol su Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre) con: Braga-Zorya (Christian Giordano), Leicester-AEK Atene (Filippo Benincampi), Maccabi Tel Aviv-Sivasspor (Daniele Barone), Ludogorets-Lask (Lucio Rizzica), Dinamo Zagabria-CSKA Mosca (Alessandro Sugoni), Hoffenheim-Gent (Luca Boschetto), Slovan L.-Stella Rossa B. (Gaia Brunelli).

Europa League 2020-21 | 5a Giornata gironi | 3 dicembre

Gli incontri della quinta giornata della fase a giorni si giocano giovedì 2 dicembre, nei due diversi orari, 18.55 e 21. Si parte alle 18.55 con in campo il Milan, che al Meazza affronta gli scozzesi del Celtic Glasgow (su Sky Sport Uno e Sky Sport 252), mentre alle 21 in campo il Napoli, in casa degli olandesi dell'AZ Alkmaar (su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e anche in chiaro su TV8) e la Roma, che all'Olimpico riceverà la visita degli svizzeri dello Young Boys (su Sky Sport Arena e Sky Sport 253). Alle 18 e alle 23, su Sky Sport Uno e Sky Sport 24, studi pre e post partita con Leo Di Bello in conduzione. Con lui, Massimo Ambrosini, Matteo Marani e Riccardo Trevisani. Su Sky Sport 24, pre partita anche alle 20, per i match in programma alle 21, e post per gli incontri disputati alle 18.55.

ore 18.55
MILAN-Celtic Glasgow su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet)
telecronaca Massimo Marianella; commento Fernando Orsi; bordocampo Peppe Di Stefano e Alessandro Alciato; Diretta Gol Andrea Marinozzi
Lask-Tottenham su Sky Sport Football (satellite e internet), Sky Sport 253 (satellite e internet) e Sky Sport 484 (digitale terrestre)
telecronaca Paolo Ciarravano; Diretta Gol Federico Zancan
Lille-Sparta Praga su Sky Sport 254 (satellite e internet)
telecronaca Lucio Rizzica; Diretta Gol Geri De Rosa
Zorya-Leicester su Sky Sport 255 (satellite e internet)
telecronaca Nicola Roggero; Diretta Gol Gianluigi Bagnulo
Diretta Gol su Sky Sport Collection ((satellite e internet), Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre) con: Anversa-Ludogorets (Alessandro Sugoni), CSKA Mosca-Wolfsberger (Christian Giordano), Feyenoord-Dinamo Zagabria (Marco Frisoli ), Stella Rossa B.-Hoffenheim (Daniele Barone ), Gent-Slovan Liberec (Filippo Benincampi), AEK Atene-Braga (Paolo Redi), Qarabag-Maccabi Tel Aviv (Gaia Brunelli), Sivasspor-Villarreal (Antonio Nucera).
ore 21
AZ Alkmaar-NAPOLI su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport 252 (satellite e internet) e TV8 (in chiaro)
telecronaca Maurizio Compagnoni; commento Lorenzo Minotti; Diretta Gol Dario Massara
ROMA-Young Boys su Sky Sport Arena (satellite e internet), Sky Sport 253 (satellite e internet) e Sky Sport 484 (digitale terrestre)
telecronaca Riccardo Gentile; commento Luca Marchegiani; bordocampo Angelo Mangiante e Paolo Assogna; Diretta Gol Federico Zancan
Arsenal-Rapid Vienna su Sky Sport Football (satellite e internet) e Sky Sport 254 (satellite e internet)
telecronaca Pietro Nicolodi; Diretta Gol Geri De Rosa
Real Sociedad-Rijeka su Sky Sport 255 (satellite e internet)
telecronaca Luca Boschetto; Diretta Gol Antonio Nucera
Diretta Gol su Sky Sport Collection (satellite e internet), Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre) con: Cluj-CSKA Sofia (Christian Giordano), Molde-Dundalk (Gianluigi Bagnulo), Slavia P.-Hapoel Be'er Sheva (Paolo Redi), Nizza-Bayer Leverkusen (Daniele Barone), Benfica-Lech Poznan (Alessandro Sugoni), Rangers G.-Standard Liegi (Filippo Benincampi), Omonia Nicosia-Paok S. (Gaia Brunelli), Granada-PSV Eindhoven (Marci Frisoli).

Europa League 2020-21 | 4a Giornata gironi | 26 novembre

Giovedì 26 novembre gli incontri della quarta giornata della fase a giorni. Si parte alle 18.55, con in campo il Milan, in trasferta in Francia per affrontare il Lille (su Sky Sport Uno e Sky Sport 252), mentre alle 21 sarà la volta della Roma, in casa dei rumeni del Cluj (su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e anche in chiaro su TV8) e del Napoli, che al San Paolo riceverà la visita dei croati del Rijeka (su Sky Sport Arena e Sky Sport 253). Alle 18 e alle 23, su Sky Sport Uno e Sky Sport 24, studi pre e post partita con Leo Di Bello in conduzione. Con lui, Massimo Ambrosini, Matteo Marani e Riccardo Trevisani. Su Sky Sport 24, pre partita anche alle 20, per i match in programma alle 21, e post per gli incontri disputati alle 18.55.

ore 18.55
Lille-MILAN su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet)
telecronaca Fabio Caressa; commento Beppe Bergomi; Diretta Gol Federico Zancan
Molde-Arsenal su Sky Sport Football (satellite e internet), Sky Sport 253 (satellite e internet) e Sky Sport 484 (digitale terrestre)
telecronaca Massimo Marianella; Diretta Gol Gianluigi Bagnulo
Sparta Praga-Celtic Glasgow su Sky Sport 254 (satellite e internet)
telecronaca Geri De Rosa; Diretta Gol Maurizio Compagnoni
Braga-Leicester su Sky Sport 255 (satellite e internet)
telecronaca Nicola Roggero; Diretta Gol Daniele Barone
Diretta Gol su Sky Sport Collection, Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre) con: CSKA Sofia-Young Boys (Lucio Rizzica), AEK Atene-Zorya (Alessandro Sugoni), Maccabi Tel Aviv-Villarreal (Antonio Nucera ), Qarabag-Sivasspor (Gaia Brunelli ), Lask-Anversa (Riccardo Gentile), Slovan Liberec-Hoffenheim (Christian Giordano), CSKA Mosca-Feyenoord (Marco Frisoli), Wolfsberger-Dinamo Z. (Luca Boschetto), Gent-Stella Rossa Belgrado (Davide Polizzi).
ore 21
Cluj-ROMA su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport 252 (satellite e internet) e TV8 (in chiaro)
telecronaca Dario Massara; commento Lorenzo Minotti; Diretta Gol Riccardo Gentile
NAPOLI-Rijeka su Sky Sport Arena (satellite e internet), Sky Sport 253 (satellite e internet) e Sky Sport 484 (digitale terrestre)
telecronaca Andrea Marinozzi; commento Fernando Orsi; bordocampo Massimo Ugolini e Francesco Modugno; Diretta Gol Maurizio Compagnoni
Tottenham-Ludogorets su Sky Sport Football (satellite e internet) e Sky Sport 254 (satellite e internet)
telecronaca Paolo Ciarravano; Diretta Gol Gianluigi Bagnulo
Rangers Glasgow-Benfica su Sky Sport 255 (satellite e internet)
telecronaca Filippo Benincampi; Diretta Gol Luca Boschetto
Diretta Gol su Sky Sport Collection (satellite e internet), Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre) con: Dundalk-Rapid Vienna (Alessandro Sugoni), Bayer L.-Hapoel Be'er Sheva (Daniele Barone), Nizza-Slavia Praga (Lucio Rizzica), Standard Liegi-Lech Poznan (Gaia Brunelli), PSV Eindhoven-Paok S. (Marco Frisoli), Granada-Omonia Nicosia (Davide Polizzi), AZ Alkmaar-Real Sociedad (Antonio Nucera).

Europa League 2020-21 | 3a Giornata gironi | 5 novembre

Giovedì 5 novembre gli incontri della terza giornata della fase a giorni. Alle 18 e alle 23, su Sky Sport Uno e Sky Sport 24, studi pre e post partita con Leo Di Bello in conduzione. Con lui, Beppe Bergomi, Riccardo Trevisani e Matteo Marani. Su Sky Sport 24, pre partita anche alle ore 20 per i match in programma alle 21. Si parte alle 18.55, con in campo la Roma, in casa all'Olimpico contro i rumeni del Cluj (su Sky Sport Uno e Sky Sport 252), e il Napoli, che a Fiume se la vedrà con i croati del Rijeka (su Sky Sport Collection e Sky Sport 253); alle 21 sarà la volta del Milan, che al Meazza ospita i francesi del Lille (su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e anche in chiaro su TV8).

GIOVEDÌ 5 NOVEMBRE
ore 18.55
ROMA-Cluj su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet)
telecronaca Andrea Marinozzi; commento Luca Marchegiani; bordocampo Angelo Mangiante e Paolo Assogna;
Diretta Gol Riccardo Gentile
Rijeka-NAPOLI su Sky Sport Collection (satellite e internet), Sky Sport 253 (satellite e internet) e Sky Sport 484 (digitale terrestre)
telecronaca Maurizio Compagnoni; commento Luca Pellegrini; Diretta Gol Dario Massara
Ludogorets-Tottenham su Sky Sport Football (satellite e internet) e Sky Sport 254 (satellite e internet)
telecronaca Filippo Benincampi; Diretta Gol Davide Polizzi
Benfica-Rangers su Sky Sport 255 (satellite e internet)
telecronaca Lucio Rizzica; Diretta Gol Paolo Ciarravano
Diretta Gol su Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre) con: Hapoel Be'er Sheva-Bayer L. (Christian Giordano), Lech Poznan-Standard Liegi (Marco Frisoli), Slavia Praga-Nizza (Daniele Barone), Paok Salonicco-PSV E. (Ivano Pasqualino), Real Sociedad-AZ Alkmaar (Paolo Redi), Omonia Nicosia-Granada (Antonio Nucera), Rapid Vienna-Dundalk (Paolo Redi ), Sivasspor-Qarabag (Marco Frisoli).
ore 21
MILAN-Lille su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport 252 (satellite e internet) e TV8 (in chiaro)
telecronaca Massimo Marianella; commento Fernando Orsi; bordocampo Peppe Di Stefano e Manuele Baiocchini;
Diretta Gol Federico Zancan
Arsenal-Molde su Sky Sport Football (satellite e internet) e Sky Sport 253 (satellite e internet)
telecronaca Gianluigi Bagnulo; Diretta Gol Paolo Ciarravano
Celtic-Sparta Praga su Sky Sport 254 (satellite e internet)
telecronaca Pietro Nicolodi; Diretta Gol Dario Massara
Leicester-Braga su Sky Sport 255 (satellite e internet)
telecronaca Stefano Locatelli; Diretta Gol Davide Polizzi
Diretta Gol su Sky Sport Collection (satellite e internet), Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre) con: Villarreal Maccabi Tel Aviv (Antonio Nucera), Anversa-Lask (Paolo Redi), Dinamo Z.-Wolfsberger (Marco Frisoli), Feyenoord-CSKA Mosca (Paolo Redi), Young Boys-CSKA Sofia (Daniele Barone), Hoffenheim-Slovan Liberec (Christian Giordano), Stella Rossa Belgrado-Gent (Ivano Pasqualino), Zorya-AEK Atene (Gaia Brunelli

Europa League 2020-21 | 2a Giornata gironi | 29 ottobre

Giovedì 29 ottobre gli incontri della seconda giornata della fase a giorni. Alle 18 e alle 23, su Sky Sport Uno e Sky Sport 24, studi pre e post partita con Leo Di Bello in conduzione. Con lui, Massimo Ambrosini, Riccardo Trevisani e Matteo Marani. Si parte alle 18.55, con in campo il Milan, che a San Siro ospiterà i cechi dello Sparta Praga (su Sky Sport Uno e Sky Sport 252); alle 21 sarà la volta del Napoli, che a San Sebastian se la vedrà con gli spagnoli della Real Sociedad (su Sky Sport Uno e Sky Sport 252 e anche in chiaro su TV8) e della Roma, all'Olimpico contro i bulgari del CSKA Sofia (su Sky Sport Arena e Sky Sport 253).
ore 18.55
MILAN-Sparta Praga su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet)
telecronaca Fabio Caressa; commento Beppe Bergomi; bordocampo Beppe Di Stefano e Manuele Baiocchini; Diretta Gol Federico Zancan
Anversa-Tottenham su Sky Sport Football (satellite e internet) e Sky Sport 253 (satellite e internet)
telecronaca Gianluigi Bagnulo; Diretta Gol Geri De Rosa
Lille-Celtic su Sky Sport 254 (satellite e internet)
telecronaca Dario Massara; Diretta Daniele Barone
AEK Atene-Leicester su Sky Sport 255 (satellite e internet)
telecronaca Nicola Roggero; Diretta Gol Davide Polizzi
Diretta Gol su Sky Sport Collection (satellite e internet), Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre) con:
Zorya-Braga (Gaia Brunelli), Qarabag-Villarreal (Antonio Nucera), Sivasspor-Maccabi Tel Aviv (Ivano Pasqualino ), Lask-Ludogorets (Paolo Ciarravano ), CSKA Mosca-Dinamo Z. (Luca Boschetto), Feyenoord-Wolfsberger (Christian Giordano), Stella Rossa B.-Slovan L. (Lucio Rizzica ), Gent-Hoffenheim (Marco Frisoli
ore 21
Real Sociedad-NAPOLI su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport 252 (satellite e internet) e TV8 (in chiaro)
telecronaca Andrea Marinozzi; commento Lorenzo Minotti; bordocampo Massimo Ugolini; Diretta Gol Paolo Ciarravano
ROMA-CSKA Sofia su Sky Sport Arena (satellite e internet), Sky Sport 253 (satellite e internet) e Sky Sport 484 (digitale terrestre)
telecronaca Riccardo Gentile; commento Daniele Adani; bordocampo Angelo Mangiante e Paolo Assogna; Diretta Gol Maurizio Compagnoni
Arsenal-Dundalk su Sky Sport Football (satellite e internet) e Sky Sport 254 (satellite e internet)
telecronaca Massimo Marianella; Diretta Gol Geri De Rosa
Slavia Praga-Bayer L. su Sky Sport 255 (satellite e internet)
telecronaca Pietro Nicolodi; Diretta Gol Ivano Pasqualino
Diretta Gol su Sky Sport Collection (satellite e internet), Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre) con:
Cluj-Young Boys (Gaia Brunelli), Molde-Rapid Vienna (Christian Giordano), Nizza-Hapoel Be'er Sheva (Daniele Barone), Benfica-Standard Liegi (Davide Polizzi), Rangers-Lech Poznan (Lucio Rizzica), Omonia Nicosia-PSV E. (Luca Boschetto), Granada-Paok Salonicco (Antonio Nucera), AZ Alkmaar-Rijeka (Marco Frisoli

Europa League 2020-21 | 1a Giornata gironi | 22 ottobre

Giovedì 22 ottobre prende il via l'edizione 2020/21 della UEFA Europa League. Sui canali Sky Sport, anche in streaming su NOW TV e su Sky Go, tutte le partite (nei due diversi orari, alle 18.55 e alle 21), per un totale di 205 incontri, in onda anche grazie a Diretta Gol (su Sky Sport Collection), per seguire tutte le partite in contemporanea.

Alle 18 e alle 23, su Sky Sport Uno e Sky Sport 24, studi pre e post partita con la novità di Leo Di Bello in conduzione. Con lui, Massimo Ambrosini, Riccardo Trevisani e Matteo Marani. Si parte alle 18.55, con in campo il Napoli, al San Paolo contro gli olandesi dell'AZ Alkmaar (su Sky Sport Uno e Sky Sport 252), e la Roma, a Berna in casa degli svizzeri dello Young Boys (su Sky Sport Arena e Sky Sport 253). Alle 21 sarà la volta del Milan, impegnato a Glasgow in casa degli scozzesi del Celtic (su Sky Sport Uno e Sky Sport 252 e anche in chiaro su TV8).

ore 18.55
NAPOLI-AZ Alkmaar su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet)
telecronaca Federico Zancan; commento Daniele Adani; bordocampo Massimo Ugolini; Diretta Gol Maurizio Compagnoni
Young Boys-ROMA su Sky Sport Arena (satellite e internet), Sky Sport 253 (satellite e internet), Sky Sport 484 (digitale terrestre)
telecronaca Dario Massara; commento Lorenzo Minotti; bordocampo Paolo Assogna; Diretta Gol Riccardo Gentile
Rapid Vienna-Arsenal su Sky Sport Football (satellite e internet)
telecronaca Massimo Marianella; Diretta Gol Gianluigi Bagnulo
Bayer Leverkusen-Nizza su Sky Sport 255 (satellite e internet)
telecronaca Pietro Nicolodi; Diretta Gol Paolo Ciarravano
Diretta Gol su Sky Sport Collection (satellite e internet), Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre) con:
CSKA Sofia-Cluj (Christian Giordano), Dundalk-Molde (Gaia Brunelli), Hapole Be'er Sheva–Slavia P. (Marco Frisoli ), Standard Liegi-Rangers G. (Davide Polizzi ), Lech Poznan-Benfica (Geri De Rosa), PSV Eindhoven-Granada (Antonio Nucera), Paok S.-Omonia Nicosia (Filippo Benincampi), Rijeka-Real Sociedad (Daniele Barone
ore 21
Celtic Glasgow-MILAN su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet) e TV8 (in chiaro)
telecronaca Andrea Marinozzi, commento Fernando Orsi; Diretta Gol Paolo Ciarravano
Tottenham-Lask su Sky Sport Football (satellite e internet) e Sky Sport 253 (satellite e internet)
telecronaca Nicolo Roggero; Diretta Gol Maurizio Compagnoni
Leicester-Zorya su Sky Sport 254 (satellite e internet)
telecronaca Luca Boschetto; Diretta Gol Geri De Rosa
Sparta Praga-Lille su Sky Sport 255 (satellite e internet)
telecronaca Lucio Rizzica; Diretta Gol Davide Polizzi
Diretta Gol su Sky Sport Collection (satellite e internet), Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre) con:
Braga-AEK Atene (Gianluigi Bagnulo), Maccabi Tel Aviv-Qarabag (Gaia Brunelli), Villarreal-Sivasspor (Antonio Nucera), Ludogorets-Anversa (Marco Frisoli), Dinamo Zagabria-Feyenoord (Filippo Benincampi), Wolfsberg-CSKA Mosca (Filippo Benincampi), Hoffenheim-Stella Rossa B. (Daniele Barone), Slovan Liberec-Gent (Christian Giordano

Europa League 2020-21: sorteggio gironi su Sky Sport e NOW TV

Venerdì 2 ottobre a Ginevra, in Svizzera, i sorteggi della UEFA Europa League 2020/2021 sono in diretta, a partire dalle ore 12.45, su Sky Sport Football e Sky Sport 24. In studio, Leo Di Bello e Riccardo Trevisani e Beppe Bergomi. Live anche in streaming su skysport.it e news in tempo reale sull'App Sky Sport. La visione dei sorteggi è disponibile su Sky Go, anche in HD, e in streaming live su NOW TV.

Sky trasmetterà tutti gli incontri della UEFA Europa League, torneo che ripartirà il 22 ottobre con la fase a gironi. Sky seguirà in diretta tutti i match (in totale 205 partite in onda anche grazie a Diretta Gol), fino alla finale del 26 maggio 2021. Alla guida degli studi pre e post partita dell'Europa League ci sarà Leo Di Bello. Due le italiane sicuramente al via della fase a gironi, Roma e Napoli.

UEFA EUROPA LEAGUE sorteggio gironi
giovedì 2 ottobre ore 12.45, Sky Sport Football e Sky Sport 24

speciale NOW
Impostazioni privacy