Ufficiale: Harrison Ford in The Expendables 3


Harrison Ford si è unito al cast del film I mercenari 3, mentre è confermato che Bruce Willis non ci sarà.

Sembra ci sia una aggiunta a sorpresa al cast del film della Lionsgate The Expendables 3. Sylvester Stallone ha dato la notizia via Twitter che Harrison Ford si è unito al cast del film d'azione. Stallone ha riferito anche che Bruce Willis non tornerà nel ruolo di Mr. Church.

"Willis Out (Willis Fuori)", un Stallone ovviamente eccitato scrive: "Harrison Ford!! Grande novità!! Avete aspettando anni per questo!".

Ford si unirà ad un cast che comprende attualmente, oltre a Stallone, Arnold Schwarzenegger, Jason Statham, Kellan Lutz, Ronda Rousey e Victor Ortiz.

Il film è in programma per essere girato a Los Angeles, con i membri supplementari del cast sono Jackie Chan, Wesley Snipes, Nicolas Cage e Milla Jovovich, anche se nessuno è stato ancora confermato in via ufficiale.

Ford ha una serie di grandi progetti a venire per tutto il resto dell'anno. Prenderà parte a Paranoia di Relativity, in uscita negli USA il 16 agosto, poi sarà nell'adattamento di Orson Scott Card di Ender's Game in uscita il 1 novembre e poi si unirà al cast di Anchorman 2: The Legend Continues di Adam McKay, che uscirà nei cinema americani il 20 dicembre.

The Expendables 3 sarà diretto da Patrick Hughes e arriverà nelle sale degli Stati Uniti il 15 agosto 2014.

I mercenari 3
Impostazioni privacy