Guardiani della Galassia
Guardiani della Galassia

Ufficiale: James Gunn scrive e dirige ‘Guardiani della Galassia’


E’ ufficiale: James Gunn ha confermato che si sta occupando sia di riscrivere la sceneggiatura sia della regia di Guardiani della Galassia per la Marvel Studios. Il film è previsto arrivare nei cinema statunitensi il 1 agosto 2014. Il regista di Slither e Super ha pubblicato la seguente dichiarazione sulla sua pagina ufficiale di Facebook: […]

E’ ufficiale: James Gunn ha confermato che si sta occupando sia di riscrivere la sceneggiatura sia della regia di Guardiani della Galassia per la Marvel Studios. Il film è previsto arrivare nei cinema statunitensi il 1 agosto 2014.

Il regista di Slither e Super ha pubblicato la seguente dichiarazione sulla sua pagina ufficiale di Facebook:

Per un mese o giù di lì ci sono state un sacco di speculazioni su internet circa il mio coinvolgimento con Guardiani della Galassia della Marvel. Fino ad ora non ho detto nulla, perché sto cercando di essere meno impulsivo su questo progetto e per il resto della mia vita. Ma ieri sera ho avuto il via libera da Kevin Feige per farvi sapere che, sì, in effetti, sto riscrivendo e dirigendo Guardiani della Galassia.
Come un amante per tutta la vita dei fumetti Marvel, e epopee spaziali, questo è il film che stavo aspettando di fare da quando avevo nove anni. Kevin, Joss, e tutte le persone alla Marvel sono stati collaboratori incredibili finora, e ci impegniamo a fornire qualcosa di maestoso, bello e unico nel suo genere. Sono incredibilmente eccitato. Sono anche estremamente grato ai fan e alla stampa per tutte le loro parole di incoraggiamento e di sostegno per quanto riguarda il mio coinvolgimento in questo progetto si da quando trapelarono le prime notizie. Grazie – si, onestamente, tutto questo mi ha toccato e sopraffatto.
E questo è tutto per ora. Oltre alle foto occasionali del mio cane e gatto qui su Facebook, ci sentiamo di nuovo nel mese di agosto 2014, quando Guardiani della Galassia sarà disponibile!

Lo script precedente di Guardiani della Galassia è stato redatto a quattro mani da Chris McCoy e Nicole Periman e il team di supereroi è confermato: Star-Lord, Drax il Distruttore, Groot, Rocket Racoon e Gamora.

Guardiani della Galassia
Impostazioni privacy