Ufficiale: Michelle MacLaren per dirigere Wonder Woman


Michelle MacLaren andrà a dirigere Wonder Woman. Prevista una trilogia.

Non è passato molto tempo da quando sono emerse le indiscrezioni secondo cui la Warner Bros. Pictures stava cercando di coinvolgere la regista Michelle MacLaren ("Breaking Bad" e "The Walking Dead") per dirigere il tanto atteso adattamento del personaggio DC Comics Wonder Woman. Oggi, The Hollywood Reporter ha annunciato che l'affare è fatto! Michelle MacLaren andrà a dirigere il film da sola, con Charles Roven e Zack e Deborah Snyder che si occuperanno della produzione.

Gal Gadot è già deciso che interpreterà il personaggio principale, Wonder Woman, con il personaggio programmato per fare la sua prima apparizione cinematografica nel 2016 nel sequel Batman vs Superman: Dawn of Justice. Apparizioni aggiuntive potrebbero esserci in altri film dell'universo cinematografico di DC Comics, visto che il film Wonder Woman è previsto in uscita il 23 giugno 2017. E' praticamente una garanzia, anche, che Wonder Woman avrà un ruolo importante in Justice League, che arriverà nei cinema il 10 novembre 2017.

Voci recenti hanno suggerito che, pensato per diventare un franchise, Wonder Woman sarà il primo film di una trilogia, con il primo film che sarà ambientato nel 1920, rivelando il primo incontro di Themyscira con il mondo esterno, imparando a conoscere le proprie capacità di Wonder Woman. Quindi, si sostiene che un sequel potrà essere poi ambientato nel 1940 e verrà sviluppato sullo sfondo della seconda guerra mondiale. Un terzo film, poi, dovrebbe finalmente portare le avventure di Wonder Woman in uno scenario contemporaneo. Queste sono solo indiscrezioni, tuttavia.

In precedenza, Michelle MacLaren ha diretto alcuni episodi di "Game of Thrones", "The Leftovers" e dello spin-off di "Breaking Bad" dal titolo "Better Call Saul." E' anche nota per aver servito come co-produttore esecutivo delle ultime due stagioni della serie FOX "X-Files".

Wonder Woman
Impostazioni privacy