Un medico in famiglia 8
Un medico in famiglia 8

Un medico in famiglia 8: anticipazioni nona puntata


Anticipazioni nona puntata di Un medico in famiglia 8 su Rai1, domenica 21 Aprile 2013: diciassettesimo episodio 'Vita da cani' e diciottesimo episodio 'Paura di volare'.

Domenica 21 aprile 2013 va in onda il nono appuntamento con l'ottava stagione della fiction Un medico in famiglia, su Rai1 in prima serata a partire dalle 21.30. Verranno trasmessi gli episodi numero diciassette e diciotto di questa ottava stagione, che ricordiamo essere composta di un totale di ventisei episodi (per tredici appuntamenti in prima serata).

Nel dettaglio, nel primo episodio in onda, dal titolo Vita da cani, Micol parte per qualche giorno con Jonathan per portarlo a Eurodisney mentre Marco rimane a Roma per risolvere i problemi con la sua compagna. Marco, spinto da Antonia, chiede a Maria se frequenta un altro. Lei nega tutto, ma dopo poco tempo il giornalista la sorprende in atteggiamenti amorosi con Roberto: i due si baciano davanti ai suoi occhi. Marco per questo decide di lasciare Maria e casa Martini. Nel frattempo, Dante non dice a Melina del suo licenziamento dalla clinica e continua a cercare lavori saltuari per tiare avanti; tra questi, quello di dog-sitter. Purtroppo per Dante, Melina scopre la verità e la notizia le provoca le doglie e iniziano i preparativi per far nascere la figlia Aurora. Intanto, Ave decide di dichiararsi al suo Armando.

Nel secondo episodio, intitolato Paura di volare, la moglie di Marco, Micol decide di ottenere l'affidamento del figlio, scatenando non pochi problemi nella famiglia Martini e rompendo l'equilibrio creatosi tra Maria e Marco. Anna, nel frattempo, scopre che Emiliano è tornato nella sua città e corre da lui per salutarlo; Anna viene rifiutata da Elimiano bruscamente e scopre che il tatuatore se nè andato per seguire una ragazza incinta. Ave, intanto, riceve una lettera dal contenuto allarmante, di cui anche Libero viene a sapere e decide di aiutarla con il ricattatore. Enrica, nel frattempo, propone a Dante e Melina di invertire i loro ruoli: lui rimarrà in casa a giocare con la piccola facendo un po' da mammo mentre lei tornerà a lavorare a casa Martini.

Non perdete il nono appuntamento con Un medico in famiglia 8, domenica 21 aprile in prima serata su Rai1. Il decimo appuntamento è in programma, salvo cambiamenti dell'ultima ora, domenica prossima, 28 aprile. Se volete già conoscere che cosa accadrà nei prossimi appuntamenti, seguite lo speciale di Un medico in famiglia 8.

Impostazioni privacy