Un medico in famiglia 8
Un medico in famiglia 8

Un medico in famiglia 8, anticipazioni quinta puntata – 24 Marzo 2013


Anticipazioni della quinta puntata di Un medico in famiglia 8 su Rai1, domenica 24 Marzo 2013: nono episodio 'Amore a prima vista' e decimo episodio 'Sensi di colpa'.

Domenica 24 marzo 2013 va in onda il quinto appuntamento con l’ottava stagione della fiction Un medico in famiglia, su Rai1 in prima serata a partire dalle 21.30. Verranno trasmessi gli episodi numero nove e dieci di questa ottava stagione, che ricordiamo essere composta di un totale di ventisei episodi (per tredici appuntamenti in prima serata).

Nel primo episodio della fiction, dal titolo Amore a prima vista, a casa Martini inizia la spending review. Melina, credendo che i Martini stiano per licenziarla, cerca di rendersi il più utile possibile per la famiglia, ma Dante riesce a convincere i bambini affinché la facciano affaticare il meno possibile. Intanto, il cuore di Ave torna a battere per amore: prima incontra e poi si scontra più volte con un uomo affascinante con cui instaura subito un feeling, a parte per il fatto che scopre essere un ufficiale della Guardia di Finanza, impegnato in un’indagine su un traffico di falsi abiti vintage. Anna non smette di pensare ad Emiliano e quando scopre che fa il tatuatore va nel suo negozio decisa a farsi fare un tatuaggio.

Nel secondo episodio, intitolato Sensi di colpa, Marco torna dal suo viaggio ‘in Francia’ ma le sue bugie cominciano a insospettire Maria che immagina una relazione tra il fidanzato e Antonia, la collega di Marco, e sfoga tutto il suo dolore e frustrazione su Roberto, che si mostra una spalla molto valida su cui confidarsi. Nel frattempo, Bianca scopre che la madre è scomparsa e si sfoga quindi con il fratello per l’inaffidabilità che la genitrice dimostra ancora una volta. Più tardi, però, la cioccolataia è costretta a rivalutare i suoi sentimenti. Tiziano si avvale della consulenza del dottor Martini e scopre di avere un difetto cardiaco congenito. La sera prima dell’operazione, sebbene Lele e i colleghi cerchino in tutti i modi di nascondere le visite clandestine, Corradi scopre tutto e licenzia Lele, entrando subito dopo in arresto cardiaco.

Non perdete il quinto appuntamento con Un medico in famiglia 8, domenica 24 marzo in prima serata su Rai1. Il sesto appuntamento è in programma, salvo cambiamenti dell’ultima ora, domenica prossima, 31 marzo. Se volete già conoscere che cosa accadrà nei prossimi appuntamenti, seguite lo speciale di Un medico in famiglia 8.

Impostazioni privacy