Un medico in famiglia, Margot Sikabonyi è mamma


La giovane attrice Maria, la primogenita di casa Martini, è diventata mamma nella realtà.

Da sempre riservata per quel che concerne la sua vita privata, la giovane attrice Margot Sikabonyi – che nella fiction tv Un medico in famiglia ha interpretato per anni il ruolo di Maria, la primogenita di Lele Martini – è diventata mamma.

L'attrice ha partorito il 17 maggio scorso, ma la notizia è trapelata solo qualche giorno fa sui social: fiocco azzurro per la giovane Margot, che proprio in prossimità della nascita del bambino – che ha chiamato Bruno James – aveva dichiarato di voler fare una pausa lavorativa per dedicarsi completamente al bebè.

Poco prima della nascita del piccolo, l'attrice aveva anche confermato la sua assenza nella decima stagione di Un medico in famiglia: un'assenza dovuta non solo alla nascita imminente del bambino – ed alla sua volontà di dedicarsi solo a lui, e fare la mamma a tempo pieno – ma anche alla stanchezza di interpretare sempre lo stesso personaggio. L'attrice aveva dichiarato di volersi prendere una pausa dalla carriera, non lasciando comunque molte speranze sul possibile ritorno sul set.

La notizia della gravidanza era stata resa nota solo quando l'attrice era all'ottavo mese, ad aprile: Margot è da sempre una persona riservata, che non ama molto parlare di sè, ed infatti anche la notizia del lieto evento è stata resa nota solo qualche settimana dopo.

L'attrice ed il suo compagno, Jacopo Lupi, si godono le prime settimane di vita del loro bambino, e sicuramente non vedremo l'attrice ritornare in tv: per un po' di tempo, la Sikabonyi si dedicherà esclusivamente a Bruno James, del quale vuole prendersi cura personalmente. Tra un po' di tempo, non è escluso che Margot possa ripensare alla sua decisione di lasciare Un medico in famiglia – seguendo così le orme del padre di set, Giulio Scarpati, che dopo due stagioni di pausa ha deciso di ritornare sul set – ma per il momento non ha occhi che per il suo bebè.

Congratulazioni alla coppia!

Impostazioni privacy