Un natale al sud
Un natale al sud

Un natale al sud con Massimo Boldi al cinema da dicembre


due coppie di genitori scoprono, mentre si trascorrono il Natale nella stessa località turistica con i loro figli, che questi sono fidanzati con ragazze che dal vivo non hanno mai visto.

Esce al cinema a dicembre Un natale al sud, la nuova commedia di Natale con Massimo Boldi, Biagio Izzo, Anna Tatangelo, Paolo Conticini, Debora Villa, Barbara Tabita, Enzo Salvi, Loredana De Nardis, gli youtuber Simone Paciello (Awed), Riccardo Dose, Giulia Penna, Ludovica Bizzaglia, la "Bonas" dello show tv Avanti un altro, Paola Caruso e, con partecipazione dell'attore cabarettista Giuseppe Giacobazzi.

Un Natale al Sud, diretto da Federico Marsicano, al cinema da giovedì 1 dicembre distribuito da Medusa Film.

Peppino, un carabiniere milanese, e Ambrogio, un fioraio napoletano, insieme alle mogli Bianca e Celeste, festeggiano il Natale nella stessa località turistica. È durante queste feste che le coppie di genitori scoprono che i rispettivi figli, Riccardo e Simone, sono fidanzati con due coetanee: Giulia e Ludovica. Tutto molto bello se non fosse che i quattro innamorati… non si sono mai incontrati dal vivo.

A seguire il trailer e un paio di clip da Un natale al sud mentre in QUESTA gallery sono disponibili le foto dal film e dal backstage.

Impostazioni privacy