Un Natale Per Due
Un Natale Per Due

Un Natale Per Due, Gassman e Brignano a Natale su Sky Cinema


A Natale in esclusiva su Sky Cinema debutta l’inedita coppia (dello spettacolo) composta da Alessandro Gassman ed Enrico Brignano, i protagonisti della commedia on the road Un Natale Per Due, in onda domenica 25 dicembre in prima serata (e prima visione) alle ore 21,10 su Sky Cinema 1HD. Per la sua prima commedia, Sky ha […]

A Natale in esclusiva su Sky Cinema debutta l’inedita coppia (dello spettacolo) composta da Alessandro Gassman ed Enrico Brignano, i protagonisti della commedia on the road Un Natale Per Due, in onda domenica 25 dicembre in prima serata (e prima visione) alle ore 21,10 su Sky Cinema 1HD.

Per la sua prima commedia, Sky ha selezionato due tra gli attori più amati dal pubblico televisivo e cinematografico degli ultimi anni: Alessandro Gassman ed Enrico Brignano che per la prima volta lavorano insieme come coppia protagonista.

La sceneggiatura del tv movie (di durata 100 minuti) è scritta da Marco Martani, Alessandro Bencivenni e Domenico Saverni, mentre la regia è affidata a Giambattista Avellino.

Un Natale Per Due vede protagonisti due esilaranti personaggi: Claudio (Gassman), businessman cinico e donnaiolo e Danilo (Brignano), un impiegato goffo ed invadente ma dal cuore d’oro. Il primo si trova di fronte alla difficile situazione di dover licenziare il personale dell’azienda siciliana in cui è impiegato Danilo.

Un Natale Per Due
Un Natale Per Due

I due protagonisti sono diversi tra di loro, ma sono allo stesso tempo legati dalla comune necessità di tornare a Natale al Nord dalle rispettive famiglie. Per una serie di coincidenze, i due si trovano a percorrere la stessa strada, lo stesso periodo, sulla stessa auto. Inutile dire come il loro viaggio on the road da Catania a Torino si trasforma in un’odissea, ricca di divertenti contrattempi ed equivoci.

Insoma, un appuntamento assolutamente da non perdere con la grande comicità la sera di Natale su Sky Cinema 1HD con Un Natale Per Due e Alessandro Gassman ed Enrico Brignano.

Impostazioni privacy