Un passo dal cielo
Un passo dal cielo

Un passo dal cielo 3: anticipazioni 22 Gennaio 2015


Terza puntata di 'Un passo dal cielo 3' in onda Giovedì 22 Gennaio 2015 su Rai1: le anticipazioni.

Terence Hill è tornato su Rai1 con la terza stagione della serie Un passo dal cielo per dieci nuove serate dall'8 gennaio, e Giovedì 22 Gennaio 2015 andranno in onda due nuovi episodi, per la terza puntata.

La terza stagione è ricominciata da dove i protagonisti ci avevano lasciato e cioè da Pietro che salva Natasha da una banda di aguzzini che la costringeva a prostituirsi. Con il passare del tempo però si scopre che figlio della ragazza ucraina, che tutti credevano morto, in realtà è vivo. E Pietro è assolutamente intenzionato a risolvere il caso, anche a rischio della propria vita. Intanto a San Candido è arrivata Eva, una super modella costretta dai servizi sociali a causa di una condanna per evasione fiscale, che farà girare la testa e non poco al commissario Vincenzo Nappi. Poi Chiara e Giorgio, ancora alla ricerca della loro strada. Insomma tutto è in fermento. E mentre il cuore di alcuni dei protagonisti sussulta, il nostro protagonista e gli uomini del Commissariato continuano imperterriti le indagini per risolvere una serie di intricati casi che scuotono la cittadina.  

Nel cast accanto a Terence Hill, Enrico Ianniello (Vincenzo Nappi), Francesco Salvi (Roccia), Gabriele Rossi (Giorgio Gualtieri) Gianmarco Pozzoli (Huber Fabricetti), Rocio Muñoz Morales (Eva Fernandez), Claudia Gaffuri (Chiara Scotton), Giovanni Scifoni (Karl Reuter), Tommaso Ramenghi (Tommaso Belli), Katia Ricciarelli (Assunta Scotton), Caterina Shula (Natasha), Giusy Buscemi (Manuela Nappi) e Fabio Fulco (Federico Ruffo detto Rico).

Nella terza puntata il primo episodio si intitola "Il predatore" ed è così descritto: Nei boschi di San Candido viene trovata una tenda abbandonata e una telecamera: dal nastro si può vedere l' aggressione a una ragazza che la Polizia crede morta. Nel frattempo, Eva è convinta che sarà la prossima vittima e chiede a Vincenzo di farle da "guardia del corpo"…

Nella terza puntata il secondo episodio in onda si intitola "Il giusto riposo degli alberi" ed è così descritto: Un uomo pianta targhe commemorative per il bosco, tranquillo. Ma a qualcuno dà fastidio, Io ritrovano morto il giorno seguente… Chiara, a Roma, sta finalmente respirando un'aria nuova. Natasha vuole ringraziare Tommaso per l'aiuto che le ha dato e lo invita a cena…

Tutto sulla serie nel nostro speciale: Un passo dal cielo.

Impostazioni privacy