Un passo dal cielo
Un passo dal cielo

Un passo dal cielo 3: anticipazioni 26 febbraio 2015


oTTAVA puntata di 'Un passo dal cielo 3' in onda Giovedì 26 Febbraio 2015 su Rai1: le anticipazioni.

Terence Hill è tornato su Rai1 con la terza stagione della serie Un passo dal cielo per dieci nuove serate dall'8 gennaio, e la ottava puntata andrà in onda Giovedì 26 Febbraio 2015 con due nuovi episodi: 3×14 Aliloke, 3×15 Il castello di Monguelfo.

La terza stagione è ricominciata da dove i protagonisti ci avevano lasciato e cioè da Pietro che salva Natasha da una banda di aguzzini che la costringeva a prostituirsi. Con il passare del tempo però si scopre che figlio della ragazza ucraina, che tutti credevano morto, in realtà è vivo. E Pietro è assolutamente intenzionato a risolvere il caso, anche a rischio della propria vita. Intanto a San Candido è arrivata Eva, una super modella costretta dai servizi sociali a causa di una condanna per evasione fiscale, che farà girare la testa e non poco al commissario Vincenzo Nappi. Poi Chiara e Giorgio, ancora alla ricerca della loro strada. Insomma tutto è in fermento. E mentre il cuore di alcuni dei protagonisti sussulta, il nostro protagonista e gli uomini del Commissariato continuano imperterriti le indagini per risolvere una serie di intricati casi che scuotono la cittadina.

Nel cast accanto a Terence Hill, Enrico Ianniello (Vincenzo Nappi), Francesco Salvi (Roccia), Gabriele Rossi (Giorgio Gualtieri) Gianmarco Pozzoli (Huber Fabricetti), Rocio Muñoz Morales (Eva Fernandez), Claudia Gaffuri (Chiara Scotton), Giovanni Scifoni (Karl Reuter), Tommaso Ramenghi (Tommaso Belli), Katia Ricciarelli (Assunta Scotton), Caterina Shula (Natasha), Giusy Buscemi (Manuela Nappi) e Fabio Fulco (Federico Ruffo detto Rico).

Nella ottava puntata il primo episodio si intitola "Aliloke" ed è così descritto: Una chiamata arriva in caserma e denuncia una sparizione nella comunità di Aliloke, una comunità autogestita che Pietro conosce bene. Intanto San Candido è in fibrillazione per la tradizionale festa country, ricca di musiche, cibo, danze e sfide. Quale occasione migliore per Vincenzo per dimostrare che lui è ''più uomo'' di Rico?

Nella ottava puntata il secondo episodio in onda si intitola "Il castello di Monguelfo" ed è così descritto: Al castello di Monguelfo viene trovato morto il proprietario, caduto da una torre come l'antica maledizione tramanda. Nel frattempo Natasha sente per caso una conversazione tra Vincenzo e Huber, in cui i due parlano dei Martinoli e affronta Tommaso, arra bbiata. Intanto, a San Candido arriva Elisabetta, la madre di Eva.

Tutto sulla serie nel nostro speciale: Un passo dal cielo.

Impostazioni privacy