Volfango De Biasi
Volfango De Biasi

Una Famiglia Mostruosa, Volfango De Biasi gira a Roma il suo nuovo film in cui nulla è come sembra


Un ragazzo presenta la fidanzata alla sua famiglia composta da un padre vampiro, una madre strega, una nonna fantasma e uno zio zombie: cosa ne uscirà?

Si è conclusa oggi a Roma la prima settimana di riprese di Una Famiglia Mostruosa, film diretto da Volfango De Biasi distribuito da 01 Distribution  nelle sale nel 2021.

Scritto da Volfango De Biasi, Filippo Bologna, Tiziana Martini e Alessandro Bencivenni il film vede come protagonisti Massimo Ghini, Lucia Ocone, Lillo, Ilaria Spada, Paolo Calabresi, Cristiano Caccamo, Emanuela Rei, Barbara Bouchet e Pippo Franco.

La pellicola racconta la storia di Luna e Adalberto, una giovane coppia che scopre di aspettare un figlio. Il ragazzo decide che è arrivato quindi il momento di presentare la fidanzata alla sua famiglia letteralmente "mostruosa": un padre vampiro, una madre strega, una nonna fantasma e uno zio zombie. La giovane comune mortale riuscirà a conquistare la famiglia del suo ragazzo?

Il film, prodotto da Fulvio e Federica Lucisano, è una produzione Italian International Film – una società di Lucisano Media Group – con Rai Cinema.

In copertina: Foto d'archivio di Volfango De Biasi.

Impostazioni privacy