Steve Carell
Steve Carell

Una giornata terribile per Steve Carell


Steve Carell potrebbe essere il primo membro del cast a firmare per l’imminente adattamento live-action di Lisa Cholodenko del classico libro per ragazzi, Alexander and the Terrible, Horrible, No Good, Very Bad Day. Secondo quanto riporta Deadline, la star di Seeking a Friend at the End of the World e The Incredible Burt Wonderstone interpretarà […]

Steve Carell potrebbe essere il primo membro del cast a firmare per l’imminente adattamento live-action di Lisa Cholodenko del classico libro per ragazzi, Alexander and the Terrible, Horrible, No Good, Very Bad Day.

Secondo quanto riporta Deadline, la star di Seeking a Friend at the End of the World e The Incredible Burt Wonderstone interpretarà un personaggio di nome Ben.

Scritto da Judith Viorst nel 1972, il libro ruota attorno ad una famiglia come tante che si ritrova a dover affrontare il giorno peggiore della sua vita. Un esempio? Alessandro va di male in peggio dopo che si sveglia con la chewing gum nei capelli…

Il film che probabilmente manterrà lo stesso titolo del libro, Alexander and the Terrible, Horrible, No Good, Very Bad Day, sarà distribuito da 20 Century Fox ed è stato prodotto da 21 Laps di Shawn Levy e da Jim Henson Company. Levy e Dan Levine produrranno per 21 Laps, mentre Lisa Henson e Jason Lust produrranno per la Jim Henson Company.

Impostazioni privacy