Buongiorno papà, Rosabell Laurenti Sellers
Buongiorno papà, Rosabell Laurenti Sellers

Una grande famiglia 2, Rosabell Laurenti Sellers è Valentina Rengoni


Conosciamo Rosabell Laurenti Sellers, la giovane attrice che interpreta Valentina Rengoni nella fiction tv Una grande famiglia 2.

E' Rosabell Laurenti Sellers la giovanissima attrice 17enne che interpreta il ruolo di Valentina Rengoni nella fiction tv Una grande famiglia 2: la serie televisiva che le ha dato tanto, non solo dal punto di vista professionale, ma anche dal punto di vista umano.

Lavorare con attori del calibro di Stefania Sandrelli, Alessandro Gassmann, Stefania Rocca, Giorgio Marchesi, è sicuramente un onore per la giovane Rosabell Laurenti che in una recente intervista ha avuto modo di raccontare di più in merito al suo personaggio ed al provino che l'ha portata fino a diventare la giovane Valentina.

Valentina Rengoni è una giovane studentessa, un po' ribelle, con la tendenza a chiudersi in sè stessa e colpevolizzare tutti dei suoi insuccessi e delle sue tristezze, esattamente come avviene a tutti gli adolescenti: la vita non è stata clemente con lei, avendo perso e ritrovato un padre che credeva morto e che adesso è ritornato, mettendo in pericolo l'intera famiglia. Valentina è una ragazza confusa e piena di desideri, che riesce a ritrovare il padre proprio nel momento in cui scopre che Chiara, la madre, di cui con il tempo aveva imparato a fidarsi, ha una storia d'amore con suo zio, Raoul. Tutto questo getta ancora di più nello sconforto la giovane Valentina, che vorrebbe che la sua famiglia ritornasse ad essere tale, e che per questo fa continue pressioni alla madre, chiedendole di dimenticare Raoul e di provare a riformare una famiglia insieme a Edoardo.

La storia di Valentina deve aver intrigato molto Rosabell, che in una recente intervista ha raccontato, un po' emozionata, cosa sia accaduto durante il primo provino per la fiction tv Una grande famiglia: "Avevo uno smalto verde", ha dichiarato la giovanissima attrice statunitense, raccontando che probabilmente è stato proprio quello smalto a portarle fortuna. "Quando è arrivato il mio turno, Milani mi ha chiesto di avvicinarmi e di mostrargli le mie mani, chiedendomi di che colore il mio smalto. Quando ho risposto che era verde scuro, Milani mi ha detto che era perfetto, che si addiceva al personaggio di Valentina".

Proprio un portafortuna, lo smalto verde scuro, per Rosabell Laurenti, che ammette di avere imparato tanto stando a contatto con Stefania Sandrelli, che nella fiction interpreta il ruolo di Eleonora Rengoni, sua nonna: nel corso dell'intervista la giovane attrice ha dichiarato che è proprio la Sandrelli ad insegnarle tanto, soprattutto ad insegnarle la virtù della pazienza, che evidentemente Rosabell, da adolescente perfetta, non ha.

"Quando dobbiamo aspettare, la Sandrelli mi dice di sedermi accanto a lei e così parliamo tanto": ha dichiarato Rosabell Laurenti, soddisfatta di questa esperienza che probabilmente le sarà molto utile, sia dal punto di vista umano, sia sotto il profilo professionale.

Impostazioni privacy