Una grande famiglia
Una grande famiglia

Una grande famiglia 3, cosa accadrà dopo la morte di Ernesto


La morte di Ernesto Rengoni ha lasciato molti dubbi su come potrebbe proseguire la vita dei componenti della grande famiglia Rengoni.

La morte di Ernesto Rengoni (il cui personaggio è stato interpretato da Gianni Cavina) ha lasciato molti dubbi su come potrebbe proseguire la vita dei componenti della grande famiglia Rengoni: molti, infatti, a partire da Eleonora (interpretata da Stefania Sandrelli), facevano affidamento sull'uomo che si è sempre comportato in maniera onesta con i suoi familiari, aiutandoli per come meglio poteva.

Adesso che il patron della famiglia è passato a miglior vita, toccherà ad Eleonora rimboccarsi le maniche e cercare di portare avanti la fabbrica e la famiglia allo stesso modo in cui faceva suo marito. Dati i tanti problemi, però, non sarà facile per Nora tenere a bada i suoi figli ed allo stesso tempo prendere le importanti decisioni sulla fabbrica.

Ma veniamo con ordine. Prima che Ernesto Morisse, una importante manager, Melissa Consoli, aveva fatto un'offerta all'imprenditore, un'offerta molto lauta che avrebbe consentito all'intera famiglia di vivere serenamente per il resto dei suoi giorni: l'uomo, però, pur essendo allettato dalla proposta di vendita, aveva voluto pensarci su, e si era confidato con Chiara, alla quale aveva detto di non essere intenzionato a vendere la sua fabbrica perché essa ha rappresentato tutta la sua vita.

Durante una discussione con i figli, avvenuta poco prima della sua morte, Ernesto si era reso conto che nessuno dei suoi figli dava alla fabbrica il valore che gli aveva dato lui per tutta la vita: e tornando a casa con Eleonora, le aveva infine confidato che "la fabbrica è importante solo per me e Chiara, ormai. Il suo futuro non interessa a nessuno dei miei figli". Questa frase lascia pensare che alla fine l'uomo avesse cambiato idea e fosse quindi deciso a vendere la Rengoni, ma non sappiamo se le cose stanno effettivamente così.

Come vedremo, nella prossima puntata della serie tv che andrà in onda martedì 5 maggio, scopriremo cosa deciderà di fare Nora, che dovrà prendere la decisione al posto di suo marito. Venderà la Rengoni alla Consoli? Oppure Chiara la informerà delle ultime volontà di Ernesto poco prima della discussione con i suoi figli?

Impostazioni privacy