Una grande famiglia
Una grande famiglia

Una grande famiglia 3, il figlio di Martina è anche figlio di Raoul?


Raoul sarà sempre più in preda ai dubbi circa il figlio di Martina, la sua ex.

Nella puntata di questa sera di Una grande famiglia 3, che andrà in onda in prima serata su Rai Uno ci saranno tante sorprese e colpi di scena che, ancora una volta, terranno i telespettatori con il fiato sospeso. In particolare, oltre al personaggio di Claudia (interpretato da Isabella Ferrari) che sta destando l'interesse del pubblico, vi è un'altra storyline che sembra destinata a regalare ai telespettatori grandi emozioni: stiamo parlando di Raoul (Giorgio Marchese) che sarà sempre più in preda ai dubbi circa il figlio di Martina, la sua ex.

Come ricorderemo, nella scorsa stagione di Una grande famiglia, Raoul è riuscito finalmente a comprendere i suoi reali sentimenti per Chiara (Stefania Rocca): la donna (ex moglie di Edoardo, interpretato da Alessandro Gassman), aveva avuto una relazione con Raoul molti anni prima di sposare Edoardo, e dopo aver saputo della morte del marito (che poi si è scoperto essere una truffa per ingannare i creditori), Chiara aveva iniziato a legarsi sempre di più a Raoul, il suo primo grande amore. Infine, i due si erano riscoperti innamorati e Chiara era rimasta incinta: Raoul aveva così deciso di lasciare Martina, iniziando il suo percorso sentimentale con Chiara, con cui attualmente convive prendendosi cura anche di Tino e Valentina, i due figli di Chiara e Edo.

Tuttavia, nel cuore di Raoul è rimasto un grande vuoto: l'uomo ha sempre desiderato di diventare padre, ma dopo l'aborto di Chiara, i due hanno dovuto fare i conti con l'impossibilità della donna di avere altri figli. Anche se Raoul, per amore di Chiara, sembra aver accettato la dolorosa situazione, continua a pensare a come sarebbe stato essere padre, e l'idea che Martina possa avergli nascosto un figlio sta diventando un vero e proprio tarlo.

La somiglianza tra Raoul ed il bambino di Martina è abbastanza lampante; inoltre, il bimbo, quando è stato preso in braccio da Raoul per la prima volta, non ha mostrato segni di timore, non ha pianto, ma è rimasto tranquillo. Tutti segnali che hanno portato Raoul a pensare che quello sia davvero suo figlio. Ma sarà davvero così?

Sicuramente non lo scopriremo presto: è però probabile che Raoul deciderà di chiedere il test del DNA per essere sicuro che quello non sia veramente suo figlio, come sostiene Martina. In molti, tra i fan della fiction, sono però convinti che questa storyline ci regalerà molte sorprese!

Impostazioni privacy