Una grande famiglia 3, parla Simone Coppo


Il giovane attore interpreta il ruolo di Jamal, il ragazzo egiziano con difficoltà di interazione sociale ed alcuni precedenti penali.

Simone Coppo è una delle new entry nella fiction tv Una grande famiglia 3: il giovane attore interpreta il ruolo di Jamal, il ragazzo egiziano con difficoltà di interazione sociale ed alcuni precedenti penali che riceve l'aiuto di Raoul Rengoni (Giorgio Marchese) e che si innamora di Valentina, figlia di Chiara (Stefania Rocca).

Nella serie tv – che ha raggiunto un importante successo e che si trova alla terza stagione – il giovane attore interpreta un ruolo difficile, che però gli ha permesso di fare una bella esperienza dal punto di vista lavorativo e di crescere molto, sia sotto il profilo professionale che dal punto di vista umano.

Jamal è un ragazzo difficile: nei primi anni della sua adolescenza, il giovane egiziano ha rapinato alcune ville insieme ad una banda di rapinatori che, come lui, hanno dovuto affrontare le conseguenze di scelte difficili come quella di mettersi contro la legge. Per fortuna, però, Jamal non è un ragazzo cattivo, ma semplicemente un ragazzo che ha seguito gli amici ed ha fatto delle scelte sbagliate, che hanno comportato delle conseguenze importanti: Jamal però vuole imparare dal passato ed è deciso a rimettersi in gioco, e proprio grazie a Raoul ha l'opportunità di farlo.

Per il momento, la nuova integrazione nella società per Jamal arriva con l'aiuto di Raoul, che lo fa lavorare nel suo maneggio: ben presto, però, il giovane egiziano perde la testa per Valentina, ed i due si innamorano perdutamente l'uno dell'altra. Valentina e Jamal si fidanzano, ma si vedono di nascosto perché temono il giudizio di Raoul e Chiara: inoltre, il giovane egiziano si trova di fronte ad un problema molto grande, visto che la polizia ha dei sospetti su di lui e pensa che possa esser stato lui ad uccidere Ernesto Rengoni (Gianni Cavina).

Intervistato di recente, Simone Coppo ha raccontato che la sua esperienza di lavoro è stata molto gratificante, e che proprio grazie ad Una Grande Famiglia ha imparato molto e si è esercitato a fare l'attore. Che per lui significa 'attuazione', non solo una persona che impara delle battute a memoria.

Impostazioni privacy