Una grande famiglia
Una grande famiglia

Una grande famiglia 3, Raoul e Chiara


Raoul, determinato a volerci vedere chiaro nella faccenda del bimbo di Martina, ha deciso di chiedere aiuto a sua sorella Laura.

Nel corso della puntata di Una grande famiglia 3 a cui abbiamo assistito ieri sera, come di solito in prima serata su Rai Uno, ci sono stati molti avvenimenti particolari che sembrano voler delineare le tracce per il futuro di alcuni dei personaggi: stiamo parlando in particolare di Raoul Rengoni (interpretato da Giorgio Marchesi), che, determinato a volerci vedere chiaro nella faccenda del bimbo di Martina, ha deciso di chiedere aiuto a sua sorella Laura, la quale dopo una serie di indagini e telefonate ha scoperto che il piccolo Lorenzo è anche figlio di Raoul.

L'uomo è sconvolto dalla scoperta anche se una parte di lui è sempre stata convinta che il bimbo fosse suo figlio: e proprio per questo, pur cercando in ogni modo di non ferire i sentimenti di Chiara (Stefania Rocca) che non può più avere figli dopo l'aborto, Raoul voleva vederci chiaro, perché non voleva perdere l'occasione di essere padre.

La notizia ha sconvolto Raoul, ma anche Chiara, che sebbene sia felice per il compagno, sa che questo potrebbe significare un allontanamento: adesso che Raoul sa di avere un figlio, la sua vita cambierà e sicuramente l'uomo vorrà riconoscerlo e fargli da padre. Come cambierà il suo rapporto con Chiara? E come cambierà quello con Martina, che Raoul aveva lasciato proprio per stare insieme a Chiara?

Le vicende sono sempre più destinate ad intrecciarsi anche perché la stessa Chiara non ha detto a nessuno di essere in contatto con il suo ex marito, Edoardo Rengoni (interpretato da Alessandro Gassman): l'uomo è fuggito, diventando a tutti gli effetti un latitante, dopo aver aiutato la polizia ad arrestare gli usurai con cui era sceso a patti per salvare la fabbrica Rengoni, e non ha lasciato alcuna traccia. Da qualche tempo però, Edoardo manda dei messaggi e delle email a Chiara, che continua a chiedergli se e quando tornerà: secondo molti, queste richieste di Chiara potrebbero essere un segnale, indice del fatto che la donna prova un po' di nostalgia per l'ex marito. Sarà davvero così?

Sicuramente, la coppia sarà sotto i riflettori nelle prossime puntate: la riscoperta paternità di Raoul da una parte, ed i sentimenti contrastanti di Chiara dall'altra, rischiano senza alcun dubbio di mettere in crisi il rapporto, seppur solido, che c'è tra i due.

Come andrà a finire questa vicenda? Non ci resta che attendere le prossime puntate!

Impostazioni privacy