Una grande famiglia
Una grande famiglia

Una grande famiglia 4 si farà? Parlano alcuni attori


Prime informazioni sulla quarta stagione della fiction 'Una grande famiglia' che potrebbe andare in onda nel 2018.

Non è passato molto tempo dalla fine della terza stagione di Una grande famiglia, fiction tv diretta da Riccardo Donna che ha registrato un certo successo anche questa volta, e già i fan e gli appassionati telespettatori vanno alla ricerca di possibili informazioni sulla quarta stagione della fiction che potrebbe essere mandata in onda tra due anni.

Al momento, in realtà, non vi sono molte informazioni a riguardo. Ricordando una vecchia intervista rilasciata da Stefania Sandrelli – che nella serie interpreta il personaggio di Eleonora Rengoni, matriarca della grande famiglia – anche se ci fosse una quarta stagione in programma, probabilmente l'attrice non presterebbe più il volto ad Eleonora. Dello stesso parere sembra Alessandro Gassman il quale nella serie ha rivestito un ruolo importante, ma anche misterioso e contraddittorio, e che potrebbe non impersonare più Edoardo Rengoni: sia la Sandrelli che Gassman sono considerate colonne portanti della serie televisiva, ed è facile immaginare che, se loro due non ci saranno, potrebbe essere veramente difficile per i produttori proseguire con le vicende della famiglia Rengoni.

Un altro punto da non sottovalutare è una recente intervista rilasciata da un altro degli attori più importanti di Una grande famiglia, Gianni Cavina: nella serie televisiva, Cavina ha interpretato per tre stagioni il ruolo di Ernesto Rengoni, capostipite della famiglia nonché fondatore e proprietario della fabbrica Rengoni. Il suo è stato un ruolo importante e decisivo, perché anche se a prima vista marginale, ha rappresentato un legame importante per le vicende che hanno riguardato la famiglia Rengoni. Come ricorderemo, Ernesto è stato ucciso da Domenico, l'ex marito di Claudia, e l'attore è definitivamente uscito di scena. Nell'intervista, però, Cavina aveva dichiarato di aver scelto di assecondare la volontà degli autori di far morire Ernesto solo perché sapeva che non ci sarebbe stata una quarta stagione: ciò lascia quindi intendere che con la morte di Ernesto, e con la risoluzione delle vicende legate alla fabbrica, Una grande famiglia sia finito così.

E' lecito sperare in un ritorno della serie tv? Naturalmente sì, ma per il momento bisogna solo aspettare.

Impostazioni privacy