Una grande famiglia
Una grande famiglia

Una grande famiglia, prima puntata questa sera su Rai Uno


Questa sera, domenica 15 aprile 2012, va in onda su Rai Uno a partire dalle 21,30 la prima puntata della nuova serie televisiva “Una grande famiglia“, che vanta nel cast personaggi dello spettacolo come Stefania Sandrelli, Alessandro Gassman, Gianni Cavina, Giorgio Marchesi, Valentina Cervi, Sarah Felderbaumm, Primo Reggiani, Stefania Rocca e Sonia Bergamasco. La fiction […]

Questa sera, domenica 15 aprile 2012, va in onda su Rai Uno a partire dalle 21,30 la prima puntata della nuova serie televisiva “Una grande famiglia“, che vanta nel cast personaggi dello spettacolo come Stefania Sandrelli, Alessandro Gassman, Gianni Cavina, Giorgio Marchesi, Valentina Cervi, Sarah Felderbaumm, Primo Reggiani, Stefania Rocca e Sonia Bergamasco.

La fiction racconta la storia di una famiglia tradizionale ma moderna, che vive al suo interno le sue contraddizioni, le sue gioie, le sue ansie e le sue crisi: una famiglia, insomma, che ben si adatta ai modelli attuali e reali.

Vediamo insieme alcune anticipazioni della prima puntata di Una grande famiglia

Protagonisti assoluti sono i componenti di una grande famiglia di ricchi industriali tessili brianzoli, i Rengoni, alle prese con il compleanno di Ernesto, il capofamiglia. Ai festeggiamenti saranno presenti la moglie di Ernesto, Eleonora, ed i figli Raoul (con la fidanzata Martina) ed il primogenito Edoardo, attuale capo dell’azienda, che dovrà arrivare a casa bordo del suo idrovolante.

Impostazioni privacy