Una grande famiglia
Una grande famiglia

Una grande famiglia, quinta e penultima puntata questa sera su Rai Uno


Siamo giunti alla quinta puntata – ed anche penultima – puntata della fiction tv “Una grande famiglia“, con tanti attori di un certo calibro tra cui Stefania Sandrelli, Alessandro Gassman, Giorgio Marchesi, Stefania Rocca, Sarah Felderbaumm, Primo Reggiani, Riccardo Polizzy Carbonelli e molti altri. Vediamo insieme le trame e le anticipazioni riguardo questa penultima puntata […]

Siamo giunti alla quinta puntata – ed anche penultima – puntata della fiction tv “Una grande famiglia“, con tanti attori di un certo calibro tra cui Stefania Sandrelli, Alessandro Gassman, Giorgio Marchesi, Stefania Rocca, Sarah Felderbaumm, Primo Reggiani, Riccardo Polizzy Carbonelli e molti altri.

Vediamo insieme le trame e le anticipazioni riguardo questa penultima puntata della fiction, che vedremo in prima serata questa sera alle 21.10 su Rai Uno:

Dopo aver chiesto ad Ernesto di essere assunta nell’azienda di famiglia rivendicando i suoi diritti, e dopo prime difficoltà a riprendere i ritmi lavorativi, Chiara sembra essersi inserita molto bene nell’ambiente della ditta, ed avendo molto a cuore la situazione dell’azienda, decide di fare del suo meglio per contribuire al suo rilancio, e propone il lancio di una nuova linea di mobili. Nel frattempo, però, la sua storia clandestina con Raoul prosegue, e questo avrà delle ripercussioni importanti, perché mentre l’uomo vuole lasciare Martina, la compagna gli fa una proposta che lo metterà in serie difficoltà. Stefano riprende a correre, ed ha un incidente. Nicoletta è invece alle prese con Ruggero e Vittorio…

Impostazioni privacy