Una grande famiglia
Una grande famiglia

Una grande famiglia, terza puntata questa sera su Rai Uno


Una grande famiglia, serie televisiva che sta raccogliendo un discreto successo in quanto ad ascolti e audience, ritorna questa sera, lunedi 23 aprile 2012, su Rai Uno, con la terza puntata. Tra i protagonisti: Giorgio Marchesi, Stefania Rocca, Stefania Sandrelli, Gianni Cavina, Alessandro Gassman, Sara Felderbaum, Riccardo Polizzy Carbonelli, Sonia Bergamasco, Primo Reggiani e molti altri. […]

Una grande famiglia, serie televisiva che sta raccogliendo un discreto successo in quanto ad ascolti e audience, ritorna questa sera, lunedi 23 aprile 2012, su Rai Uno, con la terza puntata. Tra i protagonisti: Giorgio Marchesi, Stefania Rocca, Stefania Sandrelli, Gianni Cavina, Alessandro Gassman, Sara Felderbaum, Riccardo Polizzy Carbonelli, Sonia Bergamasco, Primo Reggiani e molti altri.

Vediamo insieme alcune anticipazioni sulla puntata di questa sera:

Il piccolo Tino, figlio di Edoardo e Chiara, è sempre più convinto che suo padre sia vivo, e crede di ricevere suoi segnali attraverso delle telefonate anonime: il bambino prova a parlarne con la madre e con gli altri parenti, ma nessuno, vista la sua tenera età, sembra dargli credito. L’unico che ascolta le sue confessioni è il nonno, Ernesto, che gli chiede di prestargli il suo telefono cellulare nella speranza di rintracciare le telefonate del figlio Edoardo. Anche Ernesto, come suo nipote, crede che il primogenito sia ancora vivo, e che sia implicato nella questione della sparizione di soldi dai conti dell’azienda Rengoni. 

Intanto, a Villa Rengoni i rapporti tra Chiara ed Eleonora non sono ancora buoni, ed anche Laura ha problemi con il figlio Niccolò. Stefano viene finalmente a conoscere la verità sull’incidente in cui è morto Gianmarco – incidente nel quale era presente anche lui – ed inizia a sentirsi deluso e tradito dalla famiglia, compresa sua sorella Nicoletta.

Impostazioni privacy