L'Esorcista
L'Esorcista

Una miniserie dedicata a L’Esorcista di William Friedkin


sembra in produzione una mini serie dedicata proprio al film che ha sconvolto più di una generazione: L'Esorcista.

Una mini serie dedicata al mitico film L'Esorcista? Di certo non sarà possibile, almeno per il momento, vedere un remake de L'Esorcista sugli schermi dei cinema. Tuttavia, sembra in produzione una mini serie dedicata proprio al film che ha sconvolto più di una generazione di spettatori e che si può certamente definire quale pietra miliare per tutto il genere horror.

In particolare, sembra che Roy Lee, già produttore del film The Ring (quindi già sulla strada del paranormale), si stia occupando di vagliare il progetto insieme a Morgan Creek allo scopo di capire se sia possibile realizzare una serie, in particolare sembra di 10 episodi, dedicata all'horror.

Un network, ancora non indicato con precisione, sembra interessato al progetto. Sembra che se, effettivamente, le cose continueranno di questo passo saranno molte le televisioni interessate alla proposta.

Intanto, sembra che Don Murphy stia realizzando una propria serie, in questo caso non un remake, che avrà il nome di The Exorcist Handbook e che sembra essere stata realizzata grazie alla consulenza di un vero prete esorcista.

Quindi, anche a distanza di moltissimi anni dal primo Esorcista, sembra che il fascino del "male" non smetta di attrarre i produttori e gli sceneggiatori, sempre all'opera per la creazione di nuove idee.

L’esorcista
Impostazioni privacy