Una Notte da Leoni 3
Una Notte da Leoni 3

Una Notte da Leoni 3: il full trailer italiano


Full trailer italiano di Una Notte da Leoni 3, l'epico finale della trilogia di Todd Phillips al cinema dal 30 maggio 2013.

Vi presentiamo il divertentissimo e atteso full trailer italiano di Una Notte da Leoni 3, l'epico finale della trilogia del regista Todd Phillips che uscirà al cinema il 30 maggio 2013. Questa volta non c'è nessun matrimonio. Nessuna festa di addio al celibato. E allora cosa può mai andare storto?

In Una notte da leoni 3 ritroviamo Bradley Cooper nei panni di Phil, Ed Helms come Stu, Zach Galifianakis nelle vesti di Alan e Justin Bartha come Doug.  Troviamo nuovamente nel cast anche Ken Jeong nella parte di Mr. Chow, Heather Graham che interpreta  Jade, e Jeffrey Tambor nella parte del padre di Alan, Sid. Nel cast anche John Goodman.

Phillips dirige questo film tratto da una sceneggiatura che ha co-scritto insieme a Craig Mazin, che ha collaborato con lui anche alla sceneggiatura del precedente capitolo della saga, Una notte da leoni 2. Phillips è anche il produttore del film con la sua casa di produzione,  la Green Hat Films e insieme a Dan Goldberg.  Thomas Tull, Scott Budnick, Chris Bender e J.C. Spink sono i produttori esecutivi.

Vi lascio full trailer italiano di Una Notte da Leoni 3 ricordando che sono disponibili anche i cinque action poster dei protagonisti del film.

Una notte da leoni 3
Impostazioni privacy